Una coppia di fidanzati a Milano: all’uscita della discoteca Alcatraz dove avevano trascorso la notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, due, studenti ventenni fuorisede, sono stati prima accerchiati da una decina di persone che voleva rapinarli di cellulari e soldi, e poi, le attenzioni del branco si sono, rivolte tutte su di lei che, nella mischia, veniva assalita e palpeggiata. “Hanno provato a strapparmi la borsetta e mi hanno palpeggiato. Quelle mani mi toccavano ovunque, seno, glutei”, le sue prime parole ai carabinieri che l’hanno soccorsa.
Poco prima l’intervento dei buttafuori del locale aveva evitato il peggio: i malintenzionati si sono dati alla fuga ma è stata permessa la cattura di uno, un 36enne nordafricano residente nella Bergamasca, per il quale è scattato l’arresto in flagranza ed è finito nel carcere di San Vittore con l’accusa di tentata rapina e violenza sessuale.
Secondo l’accusa della vittima, sarebbe stato proprio lui a palpeggiarla. Continua, intanto, la caccia ai complici del giovane.
ph credit pixabay