Una donna di 64 anni, Nunzia Antonia Mancini, ha ucciso il marito, malato di 73 anni, Vincenzo Ferrigno e poi ha subito chiamato il 112. La donna avrebbe colpito l’uomo, che stava dormendo, con diverse coltellate e poi lo avrebbe soffocato con un cuscino. Sarebbe poi scesa in strada e avrebbe chiamato il 112 dicendo: “Venite, l’ho ucciso, non ce la facevo più”. Lo riporta Il Giorno. La donna è stata arrestata.
Gli agenti della Squadra Mobile sono arrivati sul posto e, saliti nella casa della coppia, al secondo piano di un palazzo, dove hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Un ex edicolante e compagno della donna da oltre quarant’anni, colpito da diversi ictus nel corso degli anni e che negli ultimi mesi si era aggravato ulteriormente. “Non riuscivo più a prendermi cura di lui”, avrebbe detto Mancini in lacrime al pm di turno Maria Cristina Ria durante l’interrogatorio.