Spread the love

Un uomo di 43 anni, di origine bengalese, è stato arrestato dalla squadra mobile di Ancona, per maltrattamenti in famiglia. Tornato a casa dopo il lavoro avrebbe aggredito la moglie di 36 anni, sua connazionale e madre di due bambini piccoli. L’avrebbe presa a pugni e poi contro di lei avrebbe usato anche una forchettata. La vittima si è chiusa in un ripostiglio dell’abitazione, da dove ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. Poco dopo è arrivata la polizia, che l’ha soccorsa. Portata in ospedale, è stata dimessa con 15 giorni di prognosi.

 Non era la prima volta che il marito picchiava la moglie.