Spread the love

In provincia di Benevento, un 18enne è morto dopo essere stato travolto dalla sua stessa autovettura.

L’incidente è avvenuto in una frazione di Sant’Angelo a Cupolo.

Secondo i primi accertamenti fatti, il ragazzo, avrebbe parcheggiato la sua autovettura in una zona in salita e sarebbe poi sceso dal veicolo, pare per caricare dei bagagli, convinto di averlo messo in sicurezza.

Ma una volta accortosi dell’auto in movimento avrebbe tentato di fermarla, purtroppo invano: la vettura lo ha travolto e per il 18enne non c’è stato più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Sono in corso ancora gli accertamenti del caso, per ricostruire con esattezza l’esatta dinamica dell’incidente.