Spread the love

L’Agenzia italiana del farmaco ha analizzato i dati nazionali sui casi di intossicazione da paracetamolo negli adolescenti lanciando un allarme. Il pericolo, viaggerebbe sui social non accennando a diminuire. Gesti intenzionali da parte dei teenager, legati a comportamenti impulsivi o a una convinzione sbagliata: che il paracetamolo, farmaco comunissimo e considerato sicuro, non possa fare davvero del male. Psicosi scattata dall’epidemia di covid -19