Spread the love

Al culmine dell’ennesima lite, aveva afferrato un paio di forbici e accoltellato la moglie. Lei aveva tentato disperatamente di fuggire via, ma lui l’aveva colpita al petto, alla gamba destra e alla schiena.

Solo dopo la donna era riuscita a liberarsi e a mettersi in salvo, scappando di casa e rifugiandosi in un taxi e raggiungendo così l’ospedale San Paolo di Napoli. Ove l’equipe medica ha subito allertato le forze dell’ordine, che hanno arrestato un 66enne, che ora è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, per lui è stato disposto il trasferimento nel carcere di Poggioreale.