Intimo: guida allo shopping online delle migliori firme

Spread the love


Ecco una guida ai siti più cool per lo shopping online di intimo donna, il più esclusivo e alla moda. Qui potete trovare i siti più interessanti dove poter fare acquisti di reggiseni, slip, calze e tanto ancora.

Tanti negozi dotati di ogni accessorio alla moda, con spazi online dedicati ad un solo tipo di accessorio o capo di abbigliamento. Diamo, dunque, un’occhiata più da vicino alla lingerie e soprattutto ai siti più forniti di intimo donna, dove poter trovare gli ultimi capi griffati e alla moda.

Yoox è un sito di vendita online, composto da una bella sezione tutta dedicata all’intimo da donna ricca di proposte di maison esclusive.
Troviamo accessori e intimo per tutti i gusti, reggiseni, slip, calze, body, bustier, canotte, sottovesti, vestaglie e molto altro ancora, con tante sottocategorie per l’intimo.
Navigare sul sito è molto semplice. Ogni sottocategoria di intimo è ben strutturata, così da facilitare ancora di più la ricerca e lo shopping.

Farfetch anch’esso un bel sito di facile consultazione. Le proposte però, sono più modeste, ma comunque sempre esclusive e interessanti, soprattutto per chi desidera un intimo molto eccentrico e originale. E’ possibile trovare body, slip, reggiseni, bustier, sottovesti e altri prodotti di intimo sensuali e particolari, perfetti come idee regalo da fare anche all’amica.

Su Net a Porter troviamo una stupenda carrellata di intimo delle maison più esclusive, con proposte molto provocanti ma raffinate, come ad esempio intimo La Perla o Agent Provocateur, sia più semplici e sbarazzine, come quelle di Stella McCartney. Non possono mancare le proposte di intimo di Roberto Cavalli e Calvin Klein.

Dressup, invece, propone linee griffate ma in numero meno consistente, dove abbiamo una sezione dedicata all’intimo donna suddivisa per le categorie maglia, reggiseno, slip e calze, e case di moda come Ralph Lauren, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana.

Un ultimo sito di acquisti online di intimo che vogliamo proporvi, è quello di Guess, dove potete trovare reggiseni, slip, canotte e pigiama. Gli stili del brand sono due, uno minimal e sobrio in total white o black e uno più colorato, con proposte adatte alle più giovani, con abbinamenti dai colori fluo e contrastanti.

Giovanna Manna

View Comments

  • Articolo molto interessante per una che come me ama fare shopping online. Tra i site da voi proposti quello che uso frequentemente è sicuramente yoox e volevo anche suggerirvi un nuovo sito che ho scoperto da poco: massaboutique.com  Si tratta di un sito dove è possibile acquistare capi di abbigliamento, calzature e accessori griffati. Il loro punto di forza sono le loro boutiques fisiche presenti sul territorio pugliese.

  • L'acquisto online è veramente una giungla e per sapersi districare occorre una vera e propria Guida allo Shopping Online.

Recent Posts

Lodi: ristoratrice morta, la Procura chiede l’archivazione

In merito alla morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta nel fiume Lambro, la…

10 ore ago

Torino, classe in gita senza alunni con disturbi di apprendimento

Una scuola superiore di Torino è finita sotto accusa per aver selezionato gli studenti per…

10 ore ago

Chieti, proseguono ricerche dellʼinsegnante di ballo scomparsa

Proseguono senza sosta alcuna le ricerche di Milena Santirocco, 54anni insegnante di ballo, separata e…

17 ore ago

Telefono Azzurro, +2,5% segnalazioni. Veneto al 1^ posto. Un bimbo su 5 in Europa vittima di abusi

Sarebbero in aumento le richieste di aiuto per abusi sessuali su bambini che arrivano al…

1 giorno ago

Bergamo, un tumore scambiato per lombalgia, muore una donna. La denuncia dei figli

Una 61enne di Treviglio (Bergamo) è deceduta a fine marzo scorso per un tumore ai…

1 giorno ago

Reggio Calabria, in una scuola lite finisce con un accoltellamento

A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…

1 giorno ago