Categories: Viaggi/Eventi

Vacanze di Natale: dove cercare le migliori offerte di case vacanze e B&B

Spread the love


Se volete concedervi delle vacanze a Natale, non potete scegliere un periodo migliore per trascorrere del tempo con la famiglia o con gli amici. Se volete spendere poco, potete puntare la vostra ricerca su un affitto di una grande casa vacanza, ottima ed economica soluzione per trascorrere le feste con chi amate, in montagna o al mare, rilassandovi e approfittando insieme del periodo natalizio.

Così facendo, i costi per persona per una casa in affitto a Natale, in villa, o in appartamento o anche rustico, sono molto bassi e la spesa per le festività potrà essere dunque contenuta.

Inoltre, se le tariffe di affitto per una casa per le vostre vacanze saranno suddivise tra i membri della famiglia o tra gli amici, diventeranno estremamente economiche.

Tante le occasioni low cost per il Natale. Andando sul sito HomeAway.it ne potrete trovare davvero tante e per tutti i gusti! E’ un portale con 170.000 annunci in 140 paesi, una piattaforma completa, molto sicura e semplice da usare in pochi click, adatta sia per i proprietari di case vacanza sia per coloro che sono in cerca di una sistemazione per il proprio viaggio.

Qui potrete trovare tante offerte vantaggiose per una bellissima settimana bianca , o case vacanze in Italia e in città d’arte estere.

Tra le mete più gettonate, per questo periodo dell’anno, ci sono sicuramente la Toscana, l’Umbria e le Marche, dove l’affitto di una casa per una settimana parte da 350,00 euro.

Se, invece, volete puntare su un B&B per essere ancora più comodi, avere la colazione inclusa nel prezzo, andando sul sito Bed-and-breakfast.it, potrete trovare altrettante offerte last minute verso tutte le regioni italiane.

Giovanna Manna

Recent Posts

Bari, bimbo di 4 mesi, per errore gli fanno bere vino nel biberon

Un bimbo di appena quattro mesi è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. E' finito in coma…

20 ore ago

Sicurezza stradale, da gennaio 2024 +50% ciclisti morti rispetto all’anno 2023

I ciclisti morti sulle strade italiane da gennaio 2024 a oggi sono stati + del 50%…

20 ore ago

Udine, dimesso due volte dall’ospedale morto per embolia polmonare

Un uomo di 65 anni di Povoletto (Udine) è morto a causa di un'embolia polmonare…

20 ore ago

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

2 giorni ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

2 giorni ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

2 giorni ago