Donne esigenti a letto: ansia da prestazione e l’uomo va in tilt

Spread the love


Le donne vogliono sempre più comandare a letto. Eppure, per quanto la donna, sessualmente aggressiva piaccia agli uomini, nella vita di tutti i giorni, è molto temuta.

Sembra, infatti, che le compagne esigenti a letto possano causare in loro la cosiddetta ansia da prestazione, a rivelarlo è un’indagine dalla quale è emerso che questo accade per il 50% degli italiani sotto i 40 anni che alla fine fanno cilecca sotto le lenzuola.

I maschi che sono colpiti da disfunzione erettile, sono tre milioni e il numero è in crescente aumento. A dirlo, gli esperti che si sono riuniti a Taormina in occasione del Congresso congiunto della Sic (Società italiana della contraccezione) e della Fiss (Federazione italiana di sessuologia scientifica).

La disfunzione erettile interessa il 13% degli uomini tra i 40 e i 70 anni, e pare che uno su due abbia fatto cilecca almeno una volta nella vita. Il 40% degli italiani, sostiene che questo disturbo colpisca solo i più anziani. Ma non c’è nulla di più inesatto. Gli uomini sotto i 40 anni, invertono la pressione maggiore da parte della compagna nell’identificarsi nell’‘l’uomo perfetto’”.

A sottolinearlo è Bruno Giammusso, responsabile dell’unità operativa di Andrologia dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania, il quale spiega che “per motivi culturali, questa percentuale diminuisce con l’avanzare dell’età, ovvero, tra i 60 e 75 anni scendendo così al 33%”.

Ad ovviare il tutto, arriva un aiuto la mentina dell’amore, lo afferma Giammusso, parlando di questo prodotto che “si adatta perfettamente alle esigenze del maschio”, perché è “di rapida azione, discreto, si scioglie in bocca e senz’acqua e restituiendo fiducia alla performance a letto”.

Si chiama Levitra orosolubile, è lievemente effervescente, dal sapere di menta, si può prendere a stomaco pieno, e non interferisce con l’alcol, agendo nel giro di mezz’ora, o al massimo un’ora. La discrezione è garantita anche dalla sua confezione di colore nero. Questa pastiglia, è di colore bianco. Una confezione, costa 31,50 euro e contiene soltanto quattro pillole, ma per l’assunzione, è indispensabile la ricetta del medico.

Giovanna Manna

Recent Posts

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

15 ore ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

15 ore ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

16 ore ago

Desigual compie 40 anni e si rinnova, con una sfilata a Barcellona

Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…

2 giorni ago

Papa Francesco riceve in Vaticano nonni, nipoti e anziani. Fra gli ospiti anche Lino Banfi e Al Bano

Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…

2 giorni ago

Zanzara della malaria, riapparsa in Italia dopo 50 anni

Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…

2 giorni ago