L’appuntamento sarà alle 21, ma non solo. La Rai punta anche su Intervallo che andrà in onda dal mese di aprile e sarà denominato 2.0 per offrire l’idea di contemporaneità.
Nostalgia ma anche un modo per far quadrare i conti Raiche vuole mostrare agli investitori pubblicitari un’inedita formula rivisitata. Carosello, infatti, presenterà una nuova veste con segmenti di 210 secondi che trasmetterà quattro spot pubblicitari allegri e divertenti della durata compresa tra 30 secondi e un’ora.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito a…
Una plastica in grado di autodistruggersi e biodegradarsi da sola grazie a dei batteri modificati…
Un rider che vive a Roma, posta da tempo sui social, in gruppi Facebook dei…
I carabinieri hanno salvato un'adolescente, che dopo un litigio avuto con in propri genitori, ha…
Il 25 aprile scorso, ma la notizia è stata diffusa ieri, un uomo ha aggredito…
Il colosso farmaceutico e di prodotti di bellezza Johnson & Johnson presenta un piano per…