Categories: NewsOroscopo

Oroscopo settimanale dal 25 febbraio al 3 marzo 2013

Spread the love

Ariete. Avete bisogno di sentirvi appagati, ma le stelle, in questo periodo, sono un po’ avare. Sarete stanchi e sfiduciati…perchè non pensate a qualche giorno di riposo?

Toro. Settimana molto intensa per il vostro rapporto di coppia. Il partner riscoprirà in voi il fascino che ha saputo ammaliarlo e coinvolgerlo e vi riserverà qualche piccante sorpresa.

Gemelli. L’ostilità di Venere vi suggerisce di rivedere alcune questioni rimaste in sospeso, di chiarirle e non riparlarne più. I rapporti di coppia rischiano di vivere momenti di grande tensione. Occhio allo stress!

Cancro. Nella competizione professionale, saprete usare grinta e fascino con risultati molto brillanti. Tanto il lavoro in sospeso, ma saprete tenere testa a tutto. In arrivo nuove proposte.

Leone. Settimana molto interessante per ciò che riguarda gli affari e il lavoro. Le stelle stendono un tappeto rosso a tutti coloro che desiderano avviare nuovi progetti.

Vergine. Venere, in aspetto disarmonico, può minare quell’intesa profonda che fa da collante alle relazioni di lunga data. Non siate troppo critici nei confronti di chi amate e tutto si rilverà in breve tempo. 

Bilancia. La riuscita professionale, per molti di voi, è dietro l’angolo. Vi muoverete con abilità tra i numerosi impegni, e avrete la soddisfazione di veder riconosciuti i vostri meriti.

Scorpione.Riuscirete a piazzare le vostre mosse con intelligenza, ottenendo così risultati soddisfacenti. Otterrete anche riconoscimenti inaspettati. Novità in arrivo per i più giovani.

Sagittario. Il momento è poco favorevole. Chi vive una situazione un po’ barcollante forse dovrà prendere le distanze dal partner. Incontri deludenti per i single e i più giovani. Aspettate il momento giusto…arriverà.

Capricorno. Saprete conquistare chi vi interessa esibendo un fascino elegante e discreto. Abbandonatevi all’abbraccio di Venere con la partecipazione totale del cuore.

Acquario. La settimana ha buone notizie per quanti hanno un’attività autonoma. Il ritmo di lavoro è sostenuto, il giro d’affari è vivace, le iniziative si moltiplicano come per incanto.

Pesci. Gli astri vi amano e vi preparano giornate memorabili sotto il profilo sentimentale. Sarà un periodo felicissimo per tutti coloro che hanno una bella storia d’amore in corso.

Silveria Conte

Recent Posts

A rischio chiusura il museo più piccolo d’Italia

Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…

14 ore ago

Terremoto all’alba in zona Vesuvio a Napoli

Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…

14 ore ago

Oblio oncologico, per alcuni tumori scatta dopo un anno

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…

14 ore ago

Tumore allo stomaco, diagnosi tardiva in quattro casi su cinque

In Italia la diagnosi di tumore allo stomaco è molto spesso tardiva. Un caso su…

2 giorni ago

Giornata Mondiale dei Bambini il 25 e 26 maggio, due eventi a Roma con il Santo Padre

Il prossimo 25 e 26 maggio si celebrerà  la prima Giornata Mondiale dei Bambini con…

2 giorni ago

Picco di casi di pubertà precoce a 8 anni, gli esperti: “Colpa di smartphone, stress e vita sedentaria”

Dalla fine della pandemia, l'Italia ha registrato un boom di casi di pubertà precoce soprattutto…

2 giorni ago