Gianluca Mech ‘Tisanoreica Cocktail Party’, 25 giugno Carlton Hotel Baglioni Milano

Spread the love
Gianluca Mech Tisanoreica

Tisanoreica presenta gli imperdibili “TISANO-COCKTAIL”, straordinari drink estivi dalle proprietà salutistiche con erbe mixate ad ingredienti giusti, qualità aromatiche dal sapore inconfondibile, per la gioia di intenditori e amatori dei cocktail, che amano la qualità, rivoluzionando così la frontiera della Mixology e del Bar-tendering.

Una contaminazione tra l’antica Decottopia e la moderna Mixologia: questa la risposta italiana in chiave erboristica che trasforma l’aperitivo in un momento di assoluto piacere e benessere grazie appunto agli effetti dei Decottopirici, “cuore verde” della Dieta Tisanoreica e base degli innovativi drink.

Dopo la presentazione della nouvelle cuisine italiana e dietetica arrivano ora i cocktail che fanno bene alla linea: dal Tisanopolitan al Depurative Black Mojito, dallo Slim on the Beach all’Energy Margarita.

Roma e Milano, due città capitali stile, moda e design, diventano protagoniste assolute con due bellissime location.

Regina Hotel Baglioni e Carlton Hotel Baglioni, sono i luoghi ideali per lanciare le novità dell’estate 2014: Tisano cocktail a base di Decottopirici.

Il primo appuntamento, si è tenuto ieri lunedì 23 giugno, presso il Regina Hotel Baglioni di Roma, il secondo, si terrà domani 25 giugno al Carlton Hotel Baglioni di Milano, dove Gianluca Mech, ideatore della Dieta Tisanoreica, presenterà i suoi Tisano cocktail.

L’aperitivo si trasformerà dunque in un momento di piacere, nonché salutistico grazie agli effetti energizzanti e tonificanti dei Decottopirici.

Cocktail e allegri aperitivi saranno serviti in compagnia, per un rituale che sa di relax e convivialità, ma allo stesso tempo attento alla linea.

Sì, perché, Tisanoreica è ambasciatrice di un’idea di “sana bellezza” e di un lifestyle in grado di coniugare piacere e salute.

Gianluca Mech, inventore della Dieta Tisanoreica, ha infatti pensato al cocktail con un drink che mixa i prodotti della Decottopia, l’antica tecnica di estrazione dei principi attivi dalle piante, ai freschi e colorati succhi di frutta. Nati da una tradizione secolare: dal ‘500 la Decottopia era usata come base per creare liquori, amari ed elisir, tant’è che bastava semplicemente aggiungere zucchero ed alcol.

Una forma galenica sulla quale anche oggi si basa la Decottopia di Mech. Ad elaborare le ricette dei salutistici “Tisano-cocktails” frutto dell’intuizione di Gianluca Mech, ci pensa il giovane barman pugliese Michele Corona.

Durante la prossima serata di lancio dei nuovi “Tisano-cocktails”, come già fatto nella precedente, Michele Corona, intratterrà gli ospiti con una live performance per mostrare come prepararsi anche a casa questi deliziosi drink, freschi e salutari: partendo dal cocktail Tisanopolitan – che contiene Diur Mech (60ml), un estratto di equiseto, asparago e betulla le cui proprietà sono ideali per favorire la diuresi – passando per lo Shape on the Beach – con Slim Kombu Uomo (50ml) pensato per gli uomini che amano tenersi in forma, a base di kombu e rodiola le cui proprietà servono per stimolare il metabolismo – e ancora il Depurative Black Mojito, che contiene Depurativo Antartico (60ml) a base di rafano nero, carciofo e tarassaco, i cui estratti aiutano a drenare e depurare l’organismo, al delizioso Slim on the Beach, che contiene Slim Kombu Donna (50 ml) pensato per le donne a base di estratti di erbe, ideali per drenare e stimolare il metabolismo, fino ad arrivare al buonissimo Energy Margarita, che contiene Energy Mech (50 ml), drink energetico ottimo per riattivarsi dopo una giornata pesante, grazie alla Damiana – tonico che combatte la stanchezza fisica e mentale – e all’eleuterococco pianta dalle proprietà tonico-adattogene.

Durante la presentazione dei cocktail si potranno degustare anche dei gustosi piatti di finger-food, rigorosamente a basso contenuto calorico come i neonati drink di casa Mech.

L’azienda Gianluca Mech S.p.a. si occupa di commercializzare in tutto il mondo prodotti Tisanoreica®, dieta della “chetosi verde”, che unisce prodotti dimagranti brevettati a prodotti dell’agro-alimentare italiano di qualità.

Per saperne di più: www.gianlucamechspa.com – www.facebook.com/TisanoreicaOfficial – www.gianlucamech.it

Giovanna Manna

Recent Posts

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

6 ore ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

6 ore ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

7 ore ago

Desigual compie 40 anni e si rinnova, con una sfilata a Barcellona

Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…

1 giorno ago

Papa Francesco riceve in Vaticano nonni, nipoti e anziani. Fra gli ospiti anche Lino Banfi e Al Bano

Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…

1 giorno ago

Zanzara della malaria, riapparsa in Italia dopo 50 anni

Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…

1 giorno ago