Medimex: 30 ottobre/1 novembre 2014, i primi artisti, Vasco Rossi ospite d’eccezione

Spread the love

La quarta edizione del Medimex, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014, ospiterà grandi nomi della musica italiana ed internazionale: Manuel Agnelli, Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla, Diodato, il trio Niccolò Fabi/Max Gazzè/Daniele Silvestri, Ivano Fossati, Paolo Fresu, Giorgia, J-Ax, Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Vasco Rossi, Renzo Rubino e The Niro , già confermati.

Un primo elenco dei numerosi artisti che via via si aggiungeranno.

Il Medimex, torna anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo alla Fiera del Levante di Bari, su di una superficie espositiva di 8000 mq, con un variegato programma musicale articolato in tre giorni, che offrirà showcase, concerti, incontri, panel e presentazioni.

Un evento unico in Italia, un grande salone aperto ad un pubblico di appassionati ed una fiera mercato internazionale rivolta agli addetti ai lavori che nel corso di tre edizioni ha registrato 30.000 presenze e richiamato 3.700 operatori musicali provenienti da ben 33 paesi del mondo.

Gli artisti sopra menzionati, saranno tra i protagonisti degli incontri d’autore, panel e presentazioni che si svolgeranno a partire da giovedì 30 ottobre sino a sabato 1 novembre nelle 5 sale convegni del Medimex.

Ospite d’eccezione, Vasco Rossi che presenterà in anteprima assoluta alla stampa il nuovo album in uscita il 4 novembre 2014.

Nel corso della rassegna, si svolgerà la prima edizione del ‘Medimex Music Up‘, primo evento in Italia dedicato a makers e startup musicali.

Infine una cerimonia di premiazione dei vincitori che sono stati selezionati dall’Academy Medimex, giuria composta da 45 giornalisti italiani che in questi giorni stanno selezionando le migliori produzioni italiane ed internazionali dell’anno.

Per saperne di più sugli ospiti, programma, consultare il sito web www.medimex.it , dove sino a venerdì 11 luglio è possibile acquistare uno stand nello spazio espositivo della prossima edizione del Medimex usufruendo di uno sconto del 30%.

Giovanna Manna

Recent Posts

“Amici 2023”, in finale: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah

 L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…

8 ore ago

Festa della mamma, sei italiani su 10 hanno regalato fiori

Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…

8 ore ago

Classifica Cwur: le università italiane perdono competitività nel mondo

Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…

9 ore ago

Eurovision Song Contest 2024, va alla Svizzera la vittoria. Vince Nemo. Angelina settima

Vince la Svizzera, l'Eurovision Song Contest 2024, con il brano The Code. Dopo Lys Assia…

1 giorno ago

Palermo, turista travolta e uccisa da un’auto pirata

Una turista è stata investita e uccisa a Palermo da un'auto pirata della strada. L'incidente è avvenuto…

1 giorno ago

Caserta, crollo in un centro commerciale

Nella tarda serata di sabato nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) è ceduta una…

1 giorno ago