Nel tentativo di migliorare ulteriormente il proprio servizio, Facebook ha aggiornato l’algoritmo usato nel News Feed per mostrare agli utenti i contenuti che vengono condivisi sulla base dei loro interessi.
Il social network ha annunciato in un post sul blog aziendale che l’algoritmo ora tiene conto anche della quantità di tempo che gli utenti spendono nel leggere post o guardare contenuti a cui accedono dal news feed personale.
Lavora, inoltre, per migliorare News Feed, aggiornamenti per contribuire a fare in modo che gli utenti possano vedere le storie più rilevanti in alto, chiedendo alle persone di votare la loro esperienza di tutti i giorni e di dire come si potrebbe migliorare ciò che vedono quando entrano in Facebook. Un programma che viene chiamato Feed Quality Program.
Facebook ha inoltre aggiornato in precedenza l’algoritmo di News Feed per prendere in considerazione il tempo trascorso da quando qualcuno fa clic su un post che rimanda ad un articolo e poi lo chiude tornano indietro nel feed delle news, a dimostrazione che quell’articolo non lo ha letto perchè non era quello che si aspettava dalla descrizione o dal titolo.
Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…
Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…
In Italia la diagnosi di tumore allo stomaco è molto spesso tardiva. Un caso su…
Il prossimo 25 e 26 maggio si celebrerà la prima Giornata Mondiale dei Bambini con…
Dalla fine della pandemia, l'Italia ha registrato un boom di casi di pubertà precoce soprattutto…