Un milione di bambini curati, salvati ed educati grazie a Save de Children e a Bulgari. Una partnership che dura ormai da 7 anni.
Presentato ieri, il terzo atto di questa collaborazione che ha portato ad una raccolta di ben 50 milioni di dollari pari a 45 milioni di euro, come hanno raccontato lo stesso Babin e il presidente di Save de Children Claudio Tesauro e il grande fotografo Fabrizio Ferri che ha firmato la campagna con 25 nuovi testimonial del calibro di Meg Ryan e Naomi Watts con lo slogan Raise your hand.
“Alza la mano” vuol dire essere presenza e attenzione all’infanzia ha spiegato Ferri che espone le sue foto al Maxxi con una installazione che comprende anche dei banchi di scuola, oltre alle immagini di gente famosa che si è messa a disposizione del progetto. Dopo gli anelli ecco ora il bracciale benefico Bulgari per Save the Children per incrementare la raccolta fondi: costa 480 euro (510 dollari) di cui 75 euro (e 100 dollari) vanno direttamente a Save the Children.
“Qui pensiamo ai bambini e ringrazio la presidente del Maxxi per la concessione di questo magnifico spazio di arte contemporanea – dice Babin – ma il nostro impegno procede anche col restauro della Scalinata di Piazza di Spagna e col restauro finale dei mosaici di Caracalla”.
Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…
Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…
Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…
Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…
Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…