Sabato 17 settembre su Rai1 “ARENÀ- Renato Zero si racconta”, nuove date Alt in Tour

Spread the love


A grande richiesta, dopo i sold out di Roma, Firenze e Livorno arriva l’“ALT IN TOUR” di Renato Zero , con cui l’artista porterà il suo ultimo disco “Alt” dal vivo nei più importanti palasport italiani, con 4 nuovi appuntamenti live.

Passano dunque a sei, gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista indiscusso nella sua amata città, quattro invece le date nella splendida Firenze e due nella meravigliosa Livorno!

Queste le date fino adesso confermate dell’ “ALT IN TOUR”: 24 e 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena), 28 e 30 novembre a TORINO (Pala Alpi Tour), 3 dicembre a PESARO (Adriatic Arena); 6, 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre a ROMA (Pala Lottomatica) – NUOVE DATE; 16, 17, 19 e 20 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum) – NUOVA DATA; 22 e 23 dicembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere); 6, 7, 9 gennaio 2017 a MILANO (Mediolanum Forum di Assago), 14 e 15 gennaio 2017 a LIVORNO (Modigliani Forum) – NUOVA DATA.

Le prevendite per le nuove date saranno aperte a partire da martedì 20 settembre ore 11.00 su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 radio ufficiale dell’evento.

Sabato 17 settembre, invece, su RAI 1 (ore 20:35) andrà in onda lo speciale “ARENÀ- Renato Zero si racconta”, un’unica ed esclusiva prima serata, di quasi tre ore, densa di canzoni, parole, emozioni, conversazioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte.

Il cantautore romano protagonista di tre importanti concerti – eventi all’Arena di Verona, spettacoli che hanno segnato l’attesissimo ritorno live che ha incantato oltre 36.000 spettatori con i più grandi successi di sempre e proposto dal vivo i nuovi brani contenuti nell’ultimo album di inediti “Alt”, accompagnato sul palco dalla super band, Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso.

Con Renato Zero sul palco, in veste di ospiti, i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga. Con loro incontri e duetti inediti anche dietro le quinte, a telecamere accese, racconti di se stesso con la complicità di amici e grandi attori italiani come Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè. Ad impreziosire il tutto le incursioni audio degli amici Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Giovanna Manna

Recent Posts

A rischio chiusura il museo più piccolo d’Italia

Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…

9 ore ago

Terremoto all’alba in zona Vesuvio a Napoli

Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…

10 ore ago

Oblio oncologico, per alcuni tumori scatta dopo un anno

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…

10 ore ago

Tumore allo stomaco, diagnosi tardiva in quattro casi su cinque

In Italia la diagnosi di tumore allo stomaco è molto spesso tardiva. Un caso su…

1 giorno ago

Giornata Mondiale dei Bambini il 25 e 26 maggio, due eventi a Roma con il Santo Padre

Il prossimo 25 e 26 maggio si celebrerà  la prima Giornata Mondiale dei Bambini con…

2 giorni ago

Picco di casi di pubertà precoce a 8 anni, gli esperti: “Colpa di smartphone, stress e vita sedentaria”

Dalla fine della pandemia, l'Italia ha registrato un boom di casi di pubertà precoce soprattutto…

2 giorni ago