Categories: NewsProgrammi Tv

Morgan, questa sera ospite di Ballando con le stelle

Spread the love

Questa sera, sabato 22 aprile 2017, il cantante Morgan, ex coach di Amici di Maria de Filippi, secondo indiscrezioni lanciate da Selvaggia Lucarelli, giudice dello show Ballando con le stelle, dovrebbe essere ospite del programma in occasione della semifinale dei vip ballerini.

Morgan sarà nel programma avversario dal punto di vista di ascolti, mentre i suoi ex allievi dovranno sfidarsi con i blu, su Canale 5.

Il cantante ha lasciato il talent show accusando la produzione di non avergli permesso di lavorare bene con i suoi ragazzi, di non avergli dato la libertà che gli sarebbe stata dovuta e di aver descritto i concorrenti come burattini nella mani della presentatrice. Accuse tutte respinte al mittente da Mediaset e dalla stessa De Filippi che hanno già annunciato querela.

Per la semifinale di Ballando con le stelle, sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà come «Ballerino per una notte» d’eccezione: l’attore e produttore cinematografico francese Gerard Depardieu. In pista a contendersi il passaggio alla finalissima del 29 aprile quattro coppie formate da Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio – Maykel Fonts. A bordo pista insieme a Sandro Mayer ci saranno anche la criminologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu che si esibierà nel duplice ruolo di conduttore del programma sul web e performer che vestirà i panni, o meglio le voci, di tre colonne portanti della canzone italiana: Patty Pravo, Orietta Berti e Al Bano.

Giovanna Manna

Recent Posts

Bari, bimbo di 4 mesi, per errore gli fanno bere vino nel biberon

Un bimbo di appena quattro mesi è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. E' finito in coma…

13 ore ago

Sicurezza stradale, da gennaio 2024 +50% ciclisti morti rispetto all’anno 2023

I ciclisti morti sulle strade italiane da gennaio 2024 a oggi sono stati + del 50%…

13 ore ago

Udine, dimesso due volte dall’ospedale morto per embolia polmonare

Un uomo di 65 anni di Povoletto (Udine) è morto a causa di un'embolia polmonare…

13 ore ago

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

1 giorno ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

1 giorno ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

1 giorno ago