Arvida Bystrom è la nuova testimonial Adidas che dice no all’epilazione. La giovane fotografa è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria delle Originals 80 Superstar. Lo spot con protagonista Arvida ha subito scatenato molte polemiche sui social network tra insulti e minacce.
La giovane artista svedese, che combatte attraverso continue provocazioni i pregiudizi di genere, ha infatti fatto della non depilazione il suo segno di riconoscimento.
Adidas ha scelto la giovane fotografa per sua la nuova campagna pubblicitaria #Superstar insieme ad altri artisti e attivisti, definiti “le icone di domani”. Nel video la ragazza con indosso un paio di sneakers mostra le sue gambe non depilate e spiega: ’”Penso che il femminismo sia un concetto culturale. Chiunque può essere femminile, fare cose da donna e forse la società ha paura di questo’’.
In Italia il 19% dei bambini e delle bambine di 8-9 anni è in sovrappeso e il…
Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni, ricoverata all'ospedale Niguarda di…
Alessia Pifferi è stata condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di…
L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…
Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…
Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…