Olaz, il 50% delle giovani non utilizza una crema idratante. La miglior soluzione è la linea ‘Total Effects’

Spread the love


Ogni anno il marchio Olaz è in contatto con migliaia di donne per capire stili di vita, bisogni in termini di skincare e preoccupazioni. Recentemente Olaz ha condotto uno studio su un campione composto da 3.500 donne tra i 17 e i 70 anni d’età, scoprendo che il 50% di esse, utilizza regolarmente un prodotto idratante, l’altro 50% no.

Olaz ha quindi indagato più a fondo tramite una ricerca mirata ad un largo campione di donne che non utilizzano prodotti idratanti, le cosiddette “scettiche”, per scoprendone le motivazioni.

Ebbene, il 37% delle intervistate ha affermato “di non aver bisogno di una crema idratante”, il 23% “di non capire quali benefici possa effettivamente ottenere” o “non ritenere che funzioni effettivamente”

Questo 50% di donne, che non fa un uso quotidiano di creme idratanti, è composto da giovani donne che si trovano nella fascia d’età 25+.

A queste donne super impegnate, tra carriera, amici e famiglia, che vanno a letto tardi, OLAZ lancia un messaggio: “investire sin da subito sul futuro della propria pelle perché la bellezza e la radiosità negli anni dipendono soprattutto da una buona crema idratante, a partire dalla giovane età”.

Infatti, quella che può apparire come una semplice “stanchezza”, in realtà è un’iniziale perdita di tonicità e disidratazione.

Ecco, allora, che in aiuto di queste donne, Olaz ha creato una speciale formulazione , una soluzione pratica e semplice da utilizzare: la TOTAL EFFECTS CREMA IDRATANTE GIORNO CON SPF 15, contro i segni del tempo.

Total Effects 7in1 Crema Giorno Idratante SPF15 si presenta nella nuova formulazione potenziata con il 50% in più di vitamina E ed estratto di tè verde.
Protagonista della linea Total Effects, come tutti gli altri prodotti, è in grado di offrire alla pelle 7 benefici anti-età in un unico prodotto:

o Riduzione della comparsa delle line sottili e delle rughe
o Perdita di compattezza
o Tono irregolare
o Secchezza
o Irregolare struttura della pelle
o Pori dilatati
o Opacità

Contiene VitaNiacin II Complex con vitamine C, E, B3 e Pro Vitamina B5 e grazie alla protezione SPF15 previene l’invecchiamento cellulare precoce e protegge la pelle dai raggi solari.
Prezzo al pubblico: € 14,99 – 50ml

Total Effects 7in1 Siero Istantaneo Levigante: dalla texture leggera e dal rapido assorbimento, è in grado di donare alla pelle la più alta concentrazione di VitaNiacin II Complex per garantire i 7 benefici anti-age in un’unica soluzione, per una pelle visibilmente più giovane e levigata. Prezzo al pubblico: € 14.99 – 50ml

OLAZ è leader mondiale nella cura della pelle ed da oltre 65 anni è considerato dalle donne un marchio di fiducia. OLAZ continua a perseguire la stessa filosofia originale: mantenere una
profonda comprensione dei cambiamenti delle esigenze delle donne e offrire prodotti che rispondono alle loro esigenze. OLAZ si prende cura di oltre 80 milioni di donne nei cinque continenti, offrendo i migliori prodotti per una pelle sana e bella.
Olaz fa parte del gruppo P&G. Per saperne di più visita i siti web www.pg.com , www.desiderimagazine.it

Giovanna Manna

Recent Posts

Parte da Roma il progetto “Mobile Angel”: uno smartwacth collegato ai Carabinieri per chiedere aiuto in caso di aggressione

Con la firma di ieri mattina, di un protocollo tecnico tra la Procura della Repubblica…

14 ore ago

Genova, arrestato un uomo accusato di femminicidio in Francia

E' stato accusato di aver ucciso qualche giorno fa la propria compagna nel comune di…

14 ore ago

Bologna, donna stuprata in un parco: arrestato un 25enne

I carabinieri di Bologna hanno arrestato unuomo di  25 anni con l'accusa di violenza sessuale e…

14 ore ago

In Italia due bambini su 10 sono in sovrappeso, uno su 10 è obeso

In Italia il 19% dei bambini e delle bambine di 8-9 anni è in sovrappeso e il…

2 giorni ago

Milano, bambina di due anni azzannata da un pitbull: è in gravi condizioni

Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni, ricoverata  all'ospedale Niguarda di…

2 giorni ago

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per la morte della figlia Diana

Alessia Pifferi è stata condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di…

2 giorni ago