Olaz, il 50% delle giovani non utilizza una crema idratante. La miglior soluzione è la linea ‘Total Effects’

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Gen 2018 alle ore 5:37am


Ogni anno il marchio Olaz è in contatto con migliaia di donne per capire stili di vita, bisogni in termini di skincare e preoccupazioni. Recentemente Olaz ha condotto uno studio su un campione composto da 3.500 donne tra i 17 e i 70 anni d’età, scoprendo che il 50% di esse, utilizza regolarmente un prodotto idratante, l’altro 50% no.

Olaz ha quindi indagato più a fondo tramite una ricerca mirata ad un largo campione di donne che non utilizzano prodotti idratanti, le cosiddette “scettiche”, per scoprendone le motivazioni.

Ebbene, il 37% delle intervistate ha affermato “di non aver bisogno di una crema idratante”, il 23% “di non capire quali benefici possa effettivamente ottenere” o “non ritenere che funzioni effettivamente”

Questo 50% di donne, che non fa un uso quotidiano di creme idratanti, è composto da giovani donne che si trovano nella fascia d’età 25+.

A queste donne super impegnate, tra carriera, amici e famiglia, che vanno a letto tardi, OLAZ lancia un messaggio: “investire sin da subito sul futuro della propria pelle perché la bellezza e la radiosità negli anni dipendono soprattutto da una buona crema idratante, a partire dalla giovane età”.

Infatti, quella che può apparire come una semplice “stanchezza”, in realtà è un’iniziale perdita di tonicità e disidratazione.

Ecco, allora, che in aiuto di queste donne, Olaz ha creato una speciale formulazione , una soluzione pratica e semplice da utilizzare: la TOTAL EFFECTS CREMA IDRATANTE GIORNO CON SPF 15, contro i segni del tempo.

Total Effects 7in1 Crema Giorno Idratante SPF15 si presenta nella nuova formulazione potenziata con il 50% in più di vitamina E ed estratto di tè verde.
Protagonista della linea Total Effects, come tutti gli altri prodotti, è in grado di offrire alla pelle 7 benefici anti-età in un unico prodotto:

o Riduzione della comparsa delle line sottili e delle rughe
o Perdita di compattezza
o Tono irregolare
o Secchezza
o Irregolare struttura della pelle
o Pori dilatati
o Opacità

Contiene VitaNiacin II Complex con vitamine C, E, B3 e Pro Vitamina B5 e grazie alla protezione SPF15 previene l’invecchiamento cellulare precoce e protegge la pelle dai raggi solari.
Prezzo al pubblico: € 14,99 – 50ml

Total Effects 7in1 Siero Istantaneo Levigante: dalla texture leggera e dal rapido assorbimento, è in grado di donare alla pelle la più alta concentrazione di VitaNiacin II Complex per garantire i 7 benefici anti-age in un’unica soluzione, per una pelle visibilmente più giovane e levigata. Prezzo al pubblico: € 14.99 – 50ml

OLAZ è leader mondiale nella cura della pelle ed da oltre 65 anni è considerato dalle donne un marchio di fiducia. OLAZ continua a perseguire la stessa filosofia originale: mantenere una
profonda comprensione dei cambiamenti delle esigenze delle donne e offrire prodotti che rispondono alle loro esigenze. OLAZ si prende cura di oltre 80 milioni di donne nei cinque continenti, offrendo i migliori prodotti per una pelle sana e bella.
Olaz fa parte del gruppo P&G. Per saperne di più visita i siti web www.pg.com , www.desiderimagazine.it