Ai fuorionda di Striscia la Notizia, che sorprendono il giornalista e compagno della Meloni Andrea Giambruno pronunciare frasi sessiste e offensive nei confronti di alcune colleghe, fa seguito l’annuncio della premier sui social. Con tanto di fotografia che li ritrae insieme.
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.
Meloni aggiunge poi anche una frase rivelatrice, che prova forse quello che si sospettava già, che la relazione tra i due fosse ormai solo di facciata che di vita reale. Scrive la premier: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”. Poi aggiunge un pensiero per la figlia: “Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Segue avvertimento a chi voleva indebolirla.
Ps. “tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
foto crediti facebook pagina premier