Spread the love

Angelina Mango si sfoga sui social: “Ho paura a uscire sola di sera con i leggings…”: L’ex allieva di “Amici” condivide un post su X per manifestare le sue preoccupazioni: “Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo. E’ possibile che debba avere così paura è che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?”.

La 22enne,  figlia d’arte del celebre artista scomparso Pino Mango e della cantante Laura Valente,  ex concorrente di “Amici”, esprime le sue paure e preoccupazioni sui social, che poi sono comuni a tante donne e adolescenti.

Tanti i messaggi e i commenti di solidarietà in risposta al suo post. In tante pensano al come vestirsi se escono da sole per una pizza, per portare il cane a spasso, andare in farmacia, o comprare qualcosa da potersi portare a casa.

Angelina Mango ha raggiunto oltre 30 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani” e 9,1 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. Tra le più seguite anche sui social, la cantautrice conta 5,9 milioni di like su TikTok e l’audio della hit “Ci pensiamo domani” è stato utilizzato per realizzare migliaia di contenuti sulla piattaforma più amata dalla GenZ. E’ in partenza anche il primo tour nei club. Tanti i sold out.

foto crediti zazoom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.