Avivah, scopriamo i benefici naturali della Linea Purificante Viso

Spread the love

Il marchio di cosmetici Avivah, propone una linea purificante di prodotti per il viso di grandissima qualità.

Per una pelle detersa ed equilibrata è fondamentale utilizzare mattina e sera i prodotti della linea Avivahintegrando l’applicazione della maschera viso una volta a settimana.

Le pelli miste trovano giovamento dal LATTE PURIFICANTE e dal TONICO PURIFICANTE, al cui utilizzo seguirà l’applicazione del trattamento idratante o anti-age.

Le pelli grasse, invece, possono utilizzare tutti i prodotti della linea Purificante (latte, tonico e crema) per riequilibrare la produzione di sebo.

Avihah propone, dunque, nello specifico:

LATTE DETERGENTE PURIFICANTE che deterge in profondità il viso, eliminando residui di make up e impurità. La menta ravviva e risveglia la pelle, e l’estratto di salice bianco deterge in profondità la zona T, aiutando il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle appare luminosa, liscia e uniforme.

Disponibile in formato 50 ml ℮ 1,6 fL.oz o 250 ml ℮ 8,45 fL.oz.

Modo d’uso
Versare una noce di prodotto sulla punta delle dita, strofinare leggermente con l’altra mano e passare sul viso con movimenti circolari. L’utilizzo delle mani permette di attivare la microcircolazione e di aumentare la forza detergente.

TONICO PURIFICANTE il quale è uno step fondamentale per riequilibrare la pelle e prepararla al trattamento.
Il tonico purificante Avivah riequilibra infatti la pelle e le dona il giusto confort. La menta rinfresca e idrata mentre l’estratto di salice bianco rinnova la pelle, attenua le lucidità localizzate e riduce le imperfezioni. La pelle appare liscia e uniforme.

Disponibile in formato 50 ml ℮ 1,6 fL.oz o 250 ml ℮ 8,45 fL.oz

Modo d’uso
Applicare il prodotto sul viso deterso. Versare il liquido su un dischetto di cotone o direttamente sulle mani, tamponando delicatamente viso e collo. L’utilizzo delle mani permette di attivare la microcircolazione e di aumentare l’assorbimento del prodotto. Non risciacquare.

CREMA GEL VISO PURIFICANTE – Idratante Avivah è adatta ad idratare le pelli grasse, dare freschezza, purificare ed aiutare a regolare la normale produzione di sebo.
Grazie alla texture leggera e alle proprietà rinfrescanti della menta la pelle risulterà rivitalizzata ed idratata. L’estratto di salice bianco è noto per avere spiccate proprietà purificanti sulla pelle ed è quindi indicato per le pelli impure.

Disponibile in formato 50ml e 1.6 fl oz

Modo d’uso
Applicare la crema mattino e sera, su viso deterso, con movimenti dal centro verso l’esterno e verso l’alto fino a completo assorbimento. Utilizzare su viso e collo. Evitare il contorno occhi.
Per aumentarne l’efficacia effettuare prima un’accurata detersione con il Latte Detergente Purificante Avivah e riequilibrare la pelle con il tonico Purificante Avivah.

MASCHERA PER IL VISO
La maschera viso lavora in sinergia con il trattamento quotidiano per un effetto più intenso e una maggior rapidità di azione.
L’Argilla purifica la pelle, l’estratto di Mela ha un effetto rinfrescante ed idratante e l’estratto di Limone, grazie alle sue proprietà astringenti, contrasta i punti neri e ne previene la formazione. La pelle appare più tonica, uniforme e morbida.

Disponibile in formato 2X10 ml e 2X0,33 Fl.oz

Modo d’uso
Stendere un velo di prodotto sul viso pulito, lasciare in posa da 5 a 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida. Per un risultato ottimale utilizzare in abbinamento ai prodotti della linea Purificante Avivah. Evitare il contorno occhi.

Per l’acquisto e per saperne di più suoi prodotti e il loro utilizzo visita i siti web www.avivah.it e www.Pinalli.it

Giovanna Manna

Recent Posts

Torino, adolescente litiga coi genitori e si lancia nel fiume: per fortuna è stata salvata

I carabinieri hanno salvato un'adolescente, che dopo un litigio avuto con in propri genitori, ha…

22 ore ago

Cesena: aggredisce la moglie con un martello e le stacca la parte di un orecchio a morsi, l’uomo è in fuga

Il 25 aprile scorso, ma la notizia è stata diffusa ieri,  un uomo ha aggredito…

22 ore ago

Talco, Johnson & Johnson propone 6,5 miliardi di dollari per chiudere processi sul cancro

Il colosso farmaceutico e di prodotti di bellezza Johnson & Johnson presenta un piano per…

22 ore ago

Bari, bimbo di 4 mesi, per errore gli fanno bere vino nel biberon

Un bimbo di appena quattro mesi è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. E' finito in coma…

2 giorni ago

Sicurezza stradale, da gennaio 2024 +50% ciclisti morti rispetto all’anno 2023

I ciclisti morti sulle strade italiane da gennaio 2024 a oggi sono stati + del 50%…

2 giorni ago

Udine, dimesso due volte dall’ospedale morto per embolia polmonare

Un uomo di 65 anni di Povoletto (Udine) è morto a causa di un'embolia polmonare…

2 giorni ago