Spread the love

Il marchio di cosmetici Avivah, propone una linea purificante di prodotti per il viso di grandissima qualità.

Per una pelle detersa ed equilibrata è fondamentale utilizzare mattina e sera i prodotti della linea Avivahintegrando l’applicazione della maschera viso una volta a settimana.

Le pelli miste trovano giovamento dal LATTE PURIFICANTE e dal TONICO PURIFICANTE, al cui utilizzo seguirà l’applicazione del trattamento idratante o anti-age.

Le pelli grasse, invece, possono utilizzare tutti i prodotti della linea Purificante (latte, tonico e crema) per riequilibrare la produzione di sebo.

Avihah propone, dunque, nello specifico:

LATTE DETERGENTE PURIFICANTE che deterge in profondità il viso, eliminando residui di make up e impurità. La menta ravviva e risveglia la pelle, e l’estratto di salice bianco deterge in profondità la zona T, aiutando il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle appare luminosa, liscia e uniforme.

Disponibile in formato 50 ml ℮ 1,6 fL.oz o 250 ml ℮ 8,45 fL.oz.

Modo d’uso
Versare una noce di prodotto sulla punta delle dita, strofinare leggermente con l’altra mano e passare sul viso con movimenti circolari. L’utilizzo delle mani permette di attivare la microcircolazione e di aumentare la forza detergente.

TONICO PURIFICANTE il quale è uno step fondamentale per riequilibrare la pelle e prepararla al trattamento.
Il tonico purificante Avivah riequilibra infatti la pelle e le dona il giusto confort. La menta rinfresca e idrata mentre l’estratto di salice bianco rinnova la pelle, attenua le lucidità localizzate e riduce le imperfezioni. La pelle appare liscia e uniforme.

Disponibile in formato 50 ml ℮ 1,6 fL.oz o 250 ml ℮ 8,45 fL.oz

Modo d’uso
Applicare il prodotto sul viso deterso. Versare il liquido su un dischetto di cotone o direttamente sulle mani, tamponando delicatamente viso e collo. L’utilizzo delle mani permette di attivare la microcircolazione e di aumentare l’assorbimento del prodotto. Non risciacquare.

CREMA GEL VISO PURIFICANTE – Idratante Avivah è adatta ad idratare le pelli grasse, dare freschezza, purificare ed aiutare a regolare la normale produzione di sebo.
Grazie alla texture leggera e alle proprietà rinfrescanti della menta la pelle risulterà rivitalizzata ed idratata. L’estratto di salice bianco è noto per avere spiccate proprietà purificanti sulla pelle ed è quindi indicato per le pelli impure.

Disponibile in formato 50ml e 1.6 fl oz

Modo d’uso
Applicare la crema mattino e sera, su viso deterso, con movimenti dal centro verso l’esterno e verso l’alto fino a completo assorbimento. Utilizzare su viso e collo. Evitare il contorno occhi.
Per aumentarne l’efficacia effettuare prima un’accurata detersione con il Latte Detergente Purificante Avivah e riequilibrare la pelle con il tonico Purificante Avivah.

MASCHERA PER IL VISO
La maschera viso lavora in sinergia con il trattamento quotidiano per un effetto più intenso e una maggior rapidità di azione.
L’Argilla purifica la pelle, l’estratto di Mela ha un effetto rinfrescante ed idratante e l’estratto di Limone, grazie alle sue proprietà astringenti, contrasta i punti neri e ne previene la formazione. La pelle appare più tonica, uniforme e morbida.

Disponibile in formato 2X10 ml e 2X0,33 Fl.oz

Modo d’uso
Stendere un velo di prodotto sul viso pulito, lasciare in posa da 5 a 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida. Per un risultato ottimale utilizzare in abbinamento ai prodotti della linea Purificante Avivah. Evitare il contorno occhi.

Per l’acquisto e per saperne di più suoi prodotti e il loro utilizzo visita i siti web www.avivah.it e www.Pinalli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.