Spread the love

Si è sottoposta martedì ad un lifting ai glutei, un delicato intervento chirurgico estetico, una italiana di 38 anni ed è scappata via dalla casa di cura a Roma, nel quartiere Montesacro, senza pagare il conto saltissimo.

Con ancora i drenaggi, protesi e guaina addosso, la 38enne si è dileguata a bordo di un’automobile, sulla quale probabilmente l’aspettava il compagno per la fuga. E il chirurgo plastico che ha eseguito l’operazione, Maximilian Catenacci, l’ha subito denunciata al commissariato Fidene.

Un intervento come quello a cui si era sottoposta la donna, tra affitto della sala operatoria, anestesia, protesi, parcella del medico e assistenza sanitaria costa in circa 20mila euro.

La paziente aveva versato soltanto l’acconto, di circa mille euro. Dopo aver proceduto alla denuncia, il chirurgo ha scoperto che la donna aveva già omesso di saldare un altro conto di medicina estetica con un trattamento fatto alle labbra, a base  di acido ialuronico, eseguito da un collega del medico stesso. Anche in quel caso se n’era andata senza pagare con la scusa di aver dimenticato la borsa in auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.