Spread the love

Se avete un seno abbondante e sudate molto spesso in estate sotto al seno, ecco alcuni rimedi giusti che fanno al caso vostro.

Provate come prima cosa ad usare reggiseni di cotone e non in tessuti sintetici. Inoltre, per camuffare eventuali macchie di sudore, usate reggiseni colorati o con fantasie.

Inoltre, un aiuto può arrivare anche dal borotalco. Che trattiene  l’umidità, ha un buon profumo e può  prevenire anche eventuali irritazioni da sfregamento.

Se il borotalco in polvere vi dà fastidio, potete anche provare come alternativa il talco liquido e, se volete invece sostituirlo con un’opzione più naturale, potete utilizzare al suo posto l’amido di mais o anche l’aloe vera!

I classici deodoranti stick possono rivelarsi molto utili anche da utilizzare sotto il seno, non solo per tamponare il sudore, ma anche per prevenire la formazione di cattivi odori.

In rete potete trovare diversi  deodoranti studiati appositamente per la pelle sotto al seno, ma vanno bene anche quelli normali, a patto che siano privi di parabenialluminio e che, soprattutto, delicati e anallergici.

Olio di argan o mandorle dolci, molto emollienti, e super assorbenti, sono utili per lenire o prevenire la comparsa di irritazioni da sudore sotto il seno!

 

Come anche del resto, il burro di karitè.

fotocrediti brevart.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.