E’ accaduto in Usa dove una ragazza di  20 anni, nata da un donatore di sperma, ha scoperto di avere ben 65 fratellastri dopo aver fatto un test del Dna.

La ragazza ha raccontato la sua storia a Usa Today. La vicenda è iniziata qualche anno fa quando ha deciso di fare un test del Dna: subito dopo è arrivata la scoperta di avere 13 fratellastri, ma in seguito è stata aggiunta ad alcune chat di gruppo e si è resa conto di averne per un totale di 65. “Avevo sempre pensato di avere fratellastri da qualche parte, o almeno un paio da quando ho saputo di essere nata tramite donatore. Ho fatto il test e l’ho scoperto definitivamente”, ha detto la giovane. Gli incontri sono state esperienze “entusiasmanti” per la ragazza, in quanto, ha dichiarato, ella stessa, di aver avuto modo di conoscere ragazzi e ragazze della sua età con cui condivideva interessi e caratteristiche fisiche.

La giovane Brenna Siperko considera i suoi fratellastri come un “gruppo di supporto” e comunica regolarmente con loro attraverso una chat, nella quale si parla di tutto.

foto da facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.