Categories: In EvidenzaModaNews

Jadea: la bellissima collezione Maglie e Leggings Autunno/Inverno 2018 – 2019 con testimonial Belén Rodriguez

Spread the love

Il marchio di intimo Jadea, per il prossimo Autunno/Inverno 2018/2019 ha pensato ad una nuova collezione di Maglie e leggings per tutte le amanti della moda che potranno arricchire il loro
guardaroba con capi che si adattano ad ogni outfit senza risultare mai noiosi.

Jadea, il brand totalmente Made in Italy, con testimonial Belén Rodriguez, offre soluzioni a valorizzare il fisico di chi le indossa. Molteplici i modelli proposti di maglie, body e leggings quasi tutti total black con dettagli molto ricercati: trasparenze e applicazioni, scritte e tessuti con texture diverse. Si parte con la maglia nera in cotone con un inserto trasparente sul décolleté e applicazioni ton sur ton in velluto (art. 4868), riprese anche sul resto del corpetto.

Una variante, la maglia in cotone con inserto trasparente lungo la manica (art. 4869).

L’ultimo della selezione, il body con spalle e maniche in un nero velato con applicazione ton sur ton in velluto (art. 4870).

A seguire, l’elegantissima maglia con maniche lunghe a campana in tessuto semitrasparente (art. 4876. Vedi foto in alto), perfetta per le uscite serali.

Dallo stile più sportivo, è la maglia con scritta shiny in nero o in oro (art. 4880). Il total black della collezione viene alleggerito con un body in blu scuro (art. 4878) con inserto trasparente sul decolleté, tempestato da coloratissimi ricami floreali.

I leggings completano il vostro look, trasformandosi in perfetti alleati per ogni occasione: Jadea presenta due opzioni in grigio, uno con la fantasia tartan e l’altro a costine (art. 4881). A seguire, un leggings in nero, impreziosito da borchie lungo il fianco (art. 4884). Particolarissima, la variante bicolore con la parte anteriore con microstampa a quadretti, stavolta in blu o in beige (art. 4882). Infine, non potevano di certo mancare i capi di tendenza, come i leggings morbido a zampa d’elefante (art. 4883) e quelli in ecopelle, con inserti rock sui fianchi (art. 4886), oppure semplicissimi (art. 4877).

Tutte le maglie della collezione Autunno/Inverno 2018 -2019 del brand Jadea sono realizzate in cotone e viscosa, mentre i leggings sono in morbido cotone leggermente elasticizzato. Jadea offre un range di
taglie dalla XS alla XL, valide per tutti i capi della collezione.

Per essere perfetta ogni giorno, scegli il marchio Jadea.
Niente più perdite di tempo davanti all’armadio, scegli le maglie e i leggings della collezione moda Autunno inverno 2018/2019!
Perfetti e rallegreranno la stagione fredda. Come al solito, il marchio di intimo moda Jadea, Made in Italy, si contraddistingue per originalità, eleganza, qualità e cura dei dettagli.

Per saperne di più visita il sito www.jadea.it

Giovanna Manna

Recent Posts

Sermoneta: accoltella la moglie e tenta il suicidio, grave coppia di anziani

Dopo una violenta lite, forse l'ennesima, scoppiata tra due anziani coniugi, a Sermoneta, nella provincia…

20 ore ago

Modena: pomodorini a scuola per merenda, ma 132 bimbi accusano dei malori

Centotrentadue i bambini e sette gli insegnanti che hanno accusato lievi malori gastrointestinali, compatibili con intossicazione alimentare,…

20 ore ago

Legionella nel Milanese: dieci malati, sette in ospedale: una è grave

Sono stati rilevati alcuni casi di legionella nei comuni di Corsico e Buccinasco, nel Milanese. Dieci…

20 ore ago

Stati generali Natalità, le contestazioni e la replica della ministra Roccella. Solidarietà da parte della premier e presidente Mattarella

La ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Roccella, è stata…

2 giorni ago

Bolzano: grande incendio divampato ed evacuata una scuola

Iieri sera un grande incendio è scoppiato a Bolzano nella zona artigianale Piani, nei pressi dei Magazzini generali.…

2 giorni ago

Noto (Siracusa), bimba di 10 mesi morta dopo aver ingerito della candeggina

A Noto, in provincia di Siracusa, una bimba di 10 mesi è morta dopo aver…

2 giorni ago