YNOT? e la nuova campagna FW18 con testimonial Elena Santarelli

Spread the love

Per l’Autunno – Inverno 2018/19, la donna e la sua voglia di libertà continuano ad essere il mood di ispirazione delle creazioni di Gioshi Srl, azienda italiana leader nella produzione di borse dal carattere innovativo e in grado di coniugare leggerezza con gusto contemporaneo.

Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna YNot? . Uno storytelling irriverente che esalta la vocazione fashion del brand attraverso immagini dallo stile cosmopolita e situazioni metropolitane.

Davanti all’obiettivo, Elena Santarelli (nella foto in alto borsa linea ‘Sophie’ Art.Fo01 Tote Bag e borsa linea ‘Dream’ Art. Dr13 Large Backpack) già volto protagonista della campagna Primavera/Estate 2018, che incarna la visione di femminilità secondo il brand: una donna, sofisticata e vera.

Nella nuova campagna portiamo avanti l’idea positiva di una donna sicura di sé, una donna determinata e concreta che affronta le sfide quotidiane senza perdere la sua naturalezza e bellezza”, racconta il titolare. “Lo stile di Elena Santarelli rispecchia perfettamente la natura audace e irriverente del nostro brand, questo il motivo per cui abbiamo deciso di riconfermare con piacere la sua collaborazione”.

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine nuova e fresca del marchio, rimanendo tuttavia coerenti con la propria mission: fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

Nei prossimi mesi la nuova campagna FW18 diventerà protagonista su periodici e canali online, oltre che all’interno dei punti vendita.

Collezione FW18/19

Novità e sperimentazione sono queste le parole chiave della collezione, ricca di nuovi contenuti grazie alla consulenza di un nuovo designer per la linea di borse e accessori e di un nuovo stilista per le proposte di abbigliamento. Due partnership tattiche che potenziano l’appeal e la credibilità del marchio agli occhi della distribuzione.

La strada da percorrere sul prodotto è quella di costruire un ponte tra il passato e una visione più contemporanea e attuale, per questo motivo ogni stagione continuiamo ad inserire nuovi contenuti alle collezioni.” Una strategia che sta dando i frutti desiderati: Gioshi Srl ha infatti raggiunto un fatturato di 13,5 milioni di euro e punta a raggiungere una crescita del 20% sull’Italia, mantenendo un’attenzione particolare anche verso i paesi esteri.

Passato, presente e futuro: la collezione della prossima stagione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, che celebra la donna e la sua voglia di libertà. Un intreccio di stili differenti che sanno trovare la combinazione perfetta per look originali e dal carattere deciso.

Ecco alcuni modelli della collezione borse Autunno – Inverno 2018/2019 YNot?


(Linea ‘Linda’: Art. Q06 Backpack 26.5×15.5×30)


(Linea ‘Instant’: Art. Crossbody Bag 23.5 x 6 x 16.5 e Linea ‘Yes Bag’: Art. K-331 Crossbody Bag 29 x 10 x 20)


(Linea ‘Fixy’: Art. Fix03 Shopping 36.5 x 13.5 x 29)

Oltre alla linea Sophie, Dream, Linda, Instant, Yes Bag, Fixy sono disponibili in diverse forme, colori o fantasie anche le linee Cosmic, Dream Velvet, Dream Quilted, Fall Camou, Glittery e New Saffiano.

Per saperne di più sull’azienda, le collezioni, gli altri accessori del marchio YNot?, acquistare online o presso lo store di Via San Raffaele 3 20121 Milano – Italy, consultare il sito web www.ynot.it

Giovanna Manna

Recent Posts

“Amici 2023”, in finale: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah

 L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…

13 ore ago

Festa della mamma, sei italiani su 10 hanno regalato fiori

Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…

13 ore ago

Classifica Cwur: le università italiane perdono competitività nel mondo

Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…

14 ore ago

Eurovision Song Contest 2024, va alla Svizzera la vittoria. Vince Nemo. Angelina settima

Vince la Svizzera, l'Eurovision Song Contest 2024, con il brano The Code. Dopo Lys Assia…

2 giorni ago

Palermo, turista travolta e uccisa da un’auto pirata

Una turista è stata investita e uccisa a Palermo da un'auto pirata della strada. L'incidente è avvenuto…

2 giorni ago

Caserta, crollo in un centro commerciale

Nella tarda serata di sabato nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) è ceduta una…

2 giorni ago