YNOT? e la nuova campagna FW18 con testimonial Elena Santarelli

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Nov 2018 alle ore 8:37am

Per l’Autunno – Inverno 2018/19, la donna e la sua voglia di libertà continuano ad essere il mood di ispirazione delle creazioni di Gioshi Srl, azienda italiana leader nella produzione di borse dal carattere innovativo e in grado di coniugare leggerezza con gusto contemporaneo.

Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna YNot? . Uno storytelling irriverente che esalta la vocazione fashion del brand attraverso immagini dallo stile cosmopolita e situazioni metropolitane.

Davanti all’obiettivo, Elena Santarelli (nella foto in alto borsa linea ‘Sophie’ Art.Fo01 Tote Bag e borsa linea ‘Dream’ Art. Dr13 Large Backpack) già volto protagonista della campagna Primavera/Estate 2018, che incarna la visione di femminilità secondo il brand: una donna, sofisticata e vera.

Nella nuova campagna portiamo avanti l’idea positiva di una donna sicura di sé, una donna determinata e concreta che affronta le sfide quotidiane senza perdere la sua naturalezza e bellezza”, racconta il titolare. “Lo stile di Elena Santarelli rispecchia perfettamente la natura audace e irriverente del nostro brand, questo il motivo per cui abbiamo deciso di riconfermare con piacere la sua collaborazione”.

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine nuova e fresca del marchio, rimanendo tuttavia coerenti con la propria mission: fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

Nei prossimi mesi la nuova campagna FW18 diventerà protagonista su periodici e canali online, oltre che all’interno dei punti vendita.

Collezione FW18/19

Novità e sperimentazione sono queste le parole chiave della collezione, ricca di nuovi contenuti grazie alla consulenza di un nuovo designer per la linea di borse e accessori e di un nuovo stilista per le proposte di abbigliamento. Due partnership tattiche che potenziano l’appeal e la credibilità del marchio agli occhi della distribuzione.

La strada da percorrere sul prodotto è quella di costruire un ponte tra il passato e una visione più contemporanea e attuale, per questo motivo ogni stagione continuiamo ad inserire nuovi contenuti alle collezioni.” Una strategia che sta dando i frutti desiderati: Gioshi Srl ha infatti raggiunto un fatturato di 13,5 milioni di euro e punta a raggiungere una crescita del 20% sull’Italia, mantenendo un’attenzione particolare anche verso i paesi esteri.

Passato, presente e futuro: la collezione della prossima stagione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, che celebra la donna e la sua voglia di libertà. Un intreccio di stili differenti che sanno trovare la combinazione perfetta per look originali e dal carattere deciso.

Ecco alcuni modelli della collezione borse Autunno – Inverno 2018/2019 YNot?


(Linea ‘Linda’: Art. Q06 Backpack 26.5×15.5×30)


(Linea ‘Instant’: Art. Crossbody Bag 23.5 x 6 x 16.5 e Linea ‘Yes Bag’: Art. K-331 Crossbody Bag 29 x 10 x 20)


(Linea ‘Fixy’: Art. Fix03 Shopping 36.5 x 13.5 x 29)

Oltre alla linea Sophie, Dream, Linda, Instant, Yes Bag, Fixy sono disponibili in diverse forme, colori o fantasie anche le linee Cosmic, Dream Velvet, Dream Quilted, Fall Camou, Glittery e New Saffiano.

Per saperne di più sull’azienda, le collezioni, gli altri accessori del marchio YNot?, acquistare online o presso lo store di Via San Raffaele 3 20121 Milano – Italy, consultare il sito web www.ynot.it