Il marchio Prada ha lanciato la sua prima collezione di fine jewelry, “la prima – riferisce Wwd – realizzata con oro certificato al 100% per un brand del lusso”.
“Questo non era un obiettivo semplice e siamo molto felici di esserci riusciti, perché ci consente di stabilire un nuovo standard nel settore – ha affermato Lorenzo Bertelli, head of corporate social responsibility del gruppo italiano -. Sin dall’inizio volevamo creare gioielli in un modo diverso, più radicale, con un messaggio forte e offrendo la piena tracciabilità, spostando i canoni obsoleti del settore per rispecchiare il cambiamento della società”.
Prada celebrerà il lancio della linea, chiamata Eternal Gold, con una campagna fotografata da David Sims e che ha come protagoniste la poetessa e l’attivista americana Amanda Gorman, nonché l’attrice e cantautrice Maya Hawke e la musicista Somi Jeon.
Alla linea ha lavorato un team guidato dal jewelry director Timothy Iwata, che in passato ha ricoperto la carica di global innovation officer in Cartier.
“aTUTTOCUOREplus ultra” - capitolo conclusivo, in edizione speciale, dell’opera-show di Claudio Baglioni, la più visionaria…
la casa farmaceutica AstraZeneca ha dichiarato oggi di aver avviato il ritiro mondiale del suo…
A Milano 11 persone (5 bambini e 6 adulti) sono finiti in ospedale a causa…
A Ferrara un ragazzino di 11 anni è stato segnalato alla Procura dei minori per una rapina da 6mila euro…
Dopo otto intensi giorni di prove individuali per tutti gli artisti che gareggeranno all' Eurovision…
Ricetta semplice e veloce, che piacerà a tutti in famiglia. Vediamo come realizzare il Carrozzone…