Categories: GossipIn EvidenzaNews

Chiara Ferragni si tinge i capelli di rosa per l’addio al nubilato. Un viaggio a Ibiza con gli amici più cari

Spread the love

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e il suo compagno Fedez, con il quale la blogger convive da anni e dal quale ha avuto da pochi mesi un bambino, Leone, sarà celebrato l’1 settembre prossimo a Noto, in Sicilia.

In questi giorni, però, sono emersi nuovi dettagli sui social circa le nozze che si preannunciano molto seguite, la location, che è stata decisa dopo un mini-tour di Chiara insieme alla mamma, Marina Di Guardo, e ad alcune sue care amiche. La cerimonia sarà molto intima. È confermato però che sarà social al 100%: quindi, niente paura anche voi sarete informati su tutto, passo dopo passo!

Intanto, però, la fashion blogger, più amata al mondo, la scorsa settimana è sbarcata ad Ibiza per il suo addio al nubilato, in compagnia di ben 19 carissimi amici, tra cui le sorelle Francesca e Valentina, al prima vicinissima a Chiara nel lavoro, la seconda dentista.

La compagna di Fedez e promessa sposa, si è però concessa prima della partenza per Ibiza, una piccola follia. Si è tinta i capelli di rosa ed ha indossato una giacca di paillettes rosa (quella degli amici, invece, era azzurra) prima di salire a bordo dell’aereo con direzione Spagna.

#chiaratakesibiza, l’hastag stampato sui giubbini. Drink al tramonto, cena tutti insieme per poi tirare a fare fino a tardi in una delle discoteche più rinomate della zona del porto. E poi relax vista mare. Colonna sonora, il grande classico di Sandy Marton, People From Ibiza. Con lei, anche le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e tanti amici intimi.

Giovanna Manna

Recent Posts

Sermoneta: accoltella la moglie e tenta il suicidio, grave coppia di anziani

Dopo una violenta lite, forse l'ennesima, scoppiata tra due anziani coniugi, a Sermoneta, nella provincia…

4 ore ago

Modena: pomodorini a scuola per merenda, ma 132 bimbi accusano dei malori

Centotrentadue i bambini e sette gli insegnanti che hanno accusato lievi malori gastrointestinali, compatibili con intossicazione alimentare,…

4 ore ago

Legionella nel Milanese: dieci malati, sette in ospedale: una è grave

Sono stati rilevati alcuni casi di legionella nei comuni di Corsico e Buccinasco, nel Milanese. Dieci…

4 ore ago

Stati generali Natalità, le contestazioni e la replica della ministra Roccella. Solidarietà da parte della premier e presidente Mattarella

La ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Roccella, è stata…

1 giorno ago

Bolzano: grande incendio divampato ed evacuata una scuola

Iieri sera un grande incendio è scoppiato a Bolzano nella zona artigianale Piani, nei pressi dei Magazzini generali.…

1 giorno ago

Noto (Siracusa), bimba di 10 mesi morta dopo aver ingerito della candeggina

A Noto, in provincia di Siracusa, una bimba di 10 mesi è morta dopo aver…

1 giorno ago