Categories: CronacaIn Evidenza

Influencer Sui ricoverata in gravi condizioni, arrestato il marito

Spread the love

Soukaina El Basri, 30 anni, influencer, ricoverata in gravi condizioni. Il marito, Jonathan Maldonato, è stato iscritto nel registro degli indagati per tentato omicidio. Giovedì l’uomo ha allertato i soccorsi: “Mia moglie si è ferita, è caduta in casa”, dice all’operatore del 118.

L’ambulanza arriva subito, ma gli operatori si guardano perplessi. La versione ufficiale è che la donna sia caduta sullo spigolo aguzzo di una cassettiera. Ma in casa c’è parecchio sangue e Sui, mamma di due bimbe, ha un foro nel petto. Ci sono tanti dettagli che non tornano rispetto alla versione data dal marito. Viene aperta un’inchiesta e poi arriva la svolta con l’iscrizione nel registro degli indagati dell’uomo. Al termine dell’interrogatorio, durato circa quattro ore, è stato trasferito in carceree per tentato omicidio.

Siu, mamma di due bambine, sui social, ha 80mila follower, consiglia prodotti cosmetici e di abbigliamento.  Per fortuna non sarebbe al momento in pericolo di vita. “La ragazza è in coma farmacologico in prognosi riservata”, ha spiegato la procuratrice di Biella, Teresa Angela Camelio. Da due giorni a questa parte nessuno può avvicinarla. È chiaro che l’ordine di tenerla isolata sia un’esigenza della procura che sta indagando sul caso e che spera in un racconto dettagliato di lei, se dovesse uscire dalla situazione clinica del momento”.

Troppe cose non tornano. “Le ipotesi di una caduta accidentale o di un gesto anticonservativo – ha spiegato la procuratrice Camelio – non sono verosimili con quanto abbiamo raccolto”. È stato dato l’incarico a un perito di verificare se il foro nel petto della donna sia compatibile con un’arma bianca.

ph credit il giornale

 

Giovanna Manna

Recent Posts

Firenze: scomparse due cugine di 18 e sei anni, in corso le ricerche

Due cugine risultano sparite a Firenze da venerdì sera. Si tratta di una ragazza di…

18 minuti ago

Sciopero treni, disagi per oggi e domani

Disagi per chi viaggia oggi - domenica 16 giugno - e nelle prime ore di…

25 minuti ago

Venezia, baby gang devasta un’azienda e tenta di incendiarla

Tre ragazzini di età compresa tra gli  11 e 13 anni hanno devastato a picconate…

37 minuti ago

Arresto cardiaco durante una partita di calcetto, salvato dagli amici

E' salvo grazie ai compagni di calcetto che, resisi conto della gravità della situazione, hanno…

23 ore ago

Kate Middleton: “Sto meglio, ma non sono ancora fuori pericolo”

La principessa del Galles, Kate Middleton, ha annunciato che sta "facendo progressi" con la malattia.…

24 ore ago

Veneto, il primo caso europeo di febbre Oropouche

Il Dipartimento di Malattie Infettive, Tropicali e Microbiologia dell'IRCCS Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona) ha…

24 ore ago