Spread the love

Soukaina El Basri, 30 anni, influencer, ricoverata in gravi condizioni. Il marito, Jonathan Maldonato, è stato iscritto nel registro degli indagati per tentato omicidio. Giovedì l’uomo ha allertato i soccorsi: “Mia moglie si è ferita, è caduta in casa”, dice all’operatore del 118.

L’ambulanza arriva subito, ma gli operatori si guardano perplessi. La versione ufficiale è che la donna sia caduta sullo spigolo aguzzo di una cassettiera. Ma in casa c’è parecchio sangue e Sui, mamma di due bimbe, ha un foro nel petto. Ci sono tanti dettagli che non tornano rispetto alla versione data dal marito. Viene aperta un’inchiesta e poi arriva la svolta con l’iscrizione nel registro degli indagati dell’uomo. Al termine dell’interrogatorio, durato circa quattro ore, è stato trasferito in carceree per tentato omicidio.

Siu, mamma di due bambine, sui social, ha 80mila follower, consiglia prodotti cosmetici e di abbigliamento.  Per fortuna non sarebbe al momento in pericolo di vita. “La ragazza è in coma farmacologico in prognosi riservata”, ha spiegato la procuratrice di Biella, Teresa Angela Camelio. Da due giorni a questa parte nessuno può avvicinarla. È chiaro che l’ordine di tenerla isolata sia un’esigenza della procura che sta indagando sul caso e che spera in un racconto dettagliato di lei, se dovesse uscire dalla situazione clinica del momento”.

Troppe cose non tornano. “Le ipotesi di una caduta accidentale o di un gesto anticonservativo – ha spiegato la procuratrice Camelio – non sono verosimili con quanto abbiamo raccolto”. È stato dato l’incarico a un perito di verificare se il foro nel petto della donna sia compatibile con un’arma bianca.

ph credit il giornale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.