Categories: Fitness

Gympass: come mantenere la propria wellness routine fisica e mentale anche a casa

Spread the love


Dall’ultima ricerca Gympass (www.gympass.com/it), la più grande piattaforma al mondo di corporate wellbeing, è emerso che per il 96,48% degli italiani intervistati la wellness routine è importante e influisce sulla produttività.

Da qui nasce sicuramente l’esigenza da parte delle aziende e non solo di sviluppare programmi di corporate wellness che offrano un’ampia gamma di attività e che rispondano alle diverse esigenze dei dipendenti, non solo in ambito benessere fisico ma anche e soprattutto in quello mentale.

In questo scenario si inserisce perfettamente Gympass che, ad oggi, può essere considerata come la piattaforma più completa e trasversale presente sul mercato.
Prima dell’emergenza sanitaria, Gympass offriva l’accesso a migliaia di strutture sportive in tutto il mondo, compresi campi sportivi dove giocare a tennis, seguire corsi nuoto e non solo. Oggi, Gympass è diventata una piattaforma digital integrata che comprende anche un’ampia offerta di servizi online per il benessere fisico e mentale, fruibili online comodamente da casa:
Personal Training: gli utenti hanno la possibilità di farsi seguire da personal trainer specializzati in diverse attività, non solo training ma anche sessioni 1:1 di meditazione o pilates. Ogni utente ha a disposizione fino a 8 lezioni dedicate al mese.
Live Classes: un servizio che offre accesso a numerosi allenamenti forniti da partner, tra cui zumba e yoga, crossfit, allenamenti funzionali, HIIT.
Wellness Apps: offre l’accesso esclusivo ad app di wellness incluse Dieta Zona Facile, Fizzup e Wellness Coach. Non solo, Gympass ha sviluppato anche partnership digitali con app che si occupano di benessere mentale, app che aiutano a dormire, a smettere di fumare o che danno accesso a piani nutrizionali dedicati e programmi di meditazione e mindfulness.

Giovanna Manna

Recent Posts

Bari, bimbo di 4 mesi, per errore gli fanno bere vino nel biberon

Un bimbo di appena quattro mesi è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. E' finito in coma…

15 ore ago

Sicurezza stradale, da gennaio 2024 +50% ciclisti morti rispetto all’anno 2023

I ciclisti morti sulle strade italiane da gennaio 2024 a oggi sono stati + del 50%…

15 ore ago

Udine, dimesso due volte dall’ospedale morto per embolia polmonare

Un uomo di 65 anni di Povoletto (Udine) è morto a causa di un'embolia polmonare…

15 ore ago

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

2 giorni ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

2 giorni ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

2 giorni ago