Spread the love

La collezione Black&White dell’autunno inverno 2010 di Ballin è pensata per una donna dalla personalità chic e sofisticata.

Lo stile è quello degli anni ‘50 e delle dive del cinema come Audrey Hepburn.

Black&White, i colori-non-colori per eccellenza dall’effetto optical tracciano i contorni l’uno dell’altro su scarpe e borse creando un look femminile e raffinato.

Decollete spuntate o con la punta tonda, tronchetti impreziositi da fiocchi in nappa a contrasto e borse come pochette adatte ad un cocktail elegante oppure bauletti per il daytime.

I tacchi sono alti e sensuali per le decollete Ballin: in vernice nera con profili in nappa bianca (prezzo 340,00 euro) oppure con punta tonda nera e tacco nero (prezzo 350,00 euro)

Raffinato il tronchetto bianco e nero con fiocco in nappa: prezzo 520 euro

Ben abbinate alle scarpe la pochette bianca con fiocco morbido in nappa nera (prezzo 520 euro) e il bauletto con rifiniture oro (prezzo 750 euro)

Il calzaturificio Ballin, è nato nel 1945 grazie alla passione e all’intraprendenza dei Fratelli Guido e Giorgio
Ballin, ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta. La società nei suoi 65 anni di storia ha saputo coniugare un mix di tradizione e innovazione, sviluppando una capacità di percepire i cambiamenti e le esigenze di mercato.

Questo marchio si contraddistingue per professionalità, passione e forte heritage, è presente in 35 paesi che riconoscono all’Azienda i tratti tipici dell’eccellenza del Made in Italy.

di Claudia Alberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.