Spread the love


Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la neo duchessa di Cambridge non potrebbe donare un erede al suo consorte.

A dare questa notizia, Camilla Parker-Bowles durante un’amabile conversazione con alcuni amici. Sono in tanti a domandarsi, se si sia tratta di una semplice gaffe o se, invece, la volontà della moglie di Carlo sia proprio quella di ferire la bella Kate Middleton.

Le due avevano già discusso in occasione delle nozze reali (Camilla contro Kate per l’acconciatura). E’ vero, dunque, che come in ogni favola che si rispetti, ci sia sempre lo zampino della matrigna cattiva.

La giovane sposa, pare che abbia “problemi di salute, complicazioni sin da quando era piccola”, tali da poter avere ripercussioni “sulla sua capacità di concepire”, questo è quanto riportato In Touch Weekly.

La neo duchessa, “ha poco tempo per fare un figlio, al massimo nove mesi, poi sarebbe la prima a non essere rimasta incinta in 200 anni di storia della corona britannica”, continua il settimanale.

Ma a smentire la notizia, il biografo reale, Andrew Morton, che ha invece dichiarato: “Sulla base della tradizione reale, sono fiducioso che sarà in attesa nei prossimi pochi mesi. Ogni regnante negli ultimi 200 anni ha avuto un figlio entro un anno e mezzo. Diana è rimasta incinta dopo tre mesi”.

Secondo lui: “Sarà femmina, in genere i piloti di elicotteri hanno delle bambine, e penso che nel nome ci sarà anche Diana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.