Il mondo della profumeria d’autore, e in particolare quello della cultura olfattiva più autentica e ricercata, presenterà tutte le novità a Milano per il decimo anno consecutivo a Esxence-The Scent of Excellence, il più importante appuntamento internazionale del settore. Oltre 200 brand attesi tra griffe affermate e nomi emergenti.

“Esxence negli anni è diventato il più importante punto d’incontro e incubatore di opportunità – ha detto Silvio Levi co-fondatore di Esxence presentando la rassegna – Nei secoli il profumo è passato da elemento di perdizione, peccaminoso, a mezzo di espressione che parla di noi e del nostro stile”.

Nei quattro giorni della manifestazione (5-8 aprile a The Mall) ci sarà un fitto calendario di incontri ed eventi speciali, con workshop, analisi di nuovi mercati e tendenze, dibattiti sui progressi fatti e sulle sfide da vincere.

“Da questa manifestazione transita ogni anno l’85% dei brand più rilevanti” ha spiegato anche Maurizio Cavezzali, presidente di Equipe International e co-fondatore di Esxence.

Milano, 5 – 8 aprile 2018

The Mall, Piazza Lina Bo Bardi | Porta Nuova
Ingresso libero previa registrazione
Ingresso operatori nelle quattro giornate di evento
Ingresso visitatori sabato e domenica
Orari: da giovedì a sabato dalle ore 10.30 alle ore 18.30, domenica dalle ore 10.30 alle ore 16.30

Per saperne di più visita il sito www.esxence.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.