A Milano ‘Esxence-The Scent of Excellence’, la fiera di profumi di eccellenza e d’autore dal 5-8 aprile

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 31 Gen 2018 alle ore 10:14am

Il mondo della profumeria d’autore, e in particolare quello della cultura olfattiva più autentica e ricercata, presenterà tutte le novità a Milano per il decimo anno consecutivo a Esxence-The Scent of Excellence, il più importante appuntamento internazionale del settore. Oltre 200 brand attesi tra griffe affermate e nomi emergenti.

“Esxence negli anni è diventato il più importante punto d’incontro e incubatore di opportunità – ha detto Silvio Levi co-fondatore di Esxence presentando la rassegna – Nei secoli il profumo è passato da elemento di perdizione, peccaminoso, a mezzo di espressione che parla di noi e del nostro stile”.

Nei quattro giorni della manifestazione (5-8 aprile a The Mall) ci sarà un fitto calendario di incontri ed eventi speciali, con workshop, analisi di nuovi mercati e tendenze, dibattiti sui progressi fatti e sulle sfide da vincere.

“Da questa manifestazione transita ogni anno l’85% dei brand più rilevanti” ha spiegato anche Maurizio Cavezzali, presidente di Equipe International e co-fondatore di Esxence.

Milano, 5 – 8 aprile 2018

The Mall, Piazza Lina Bo Bardi | Porta Nuova
Ingresso libero previa registrazione
Ingresso operatori nelle quattro giornate di evento
Ingresso visitatori sabato e domenica
Orari: da giovedì a sabato dalle ore 10.30 alle ore 18.30, domenica dalle ore 10.30 alle ore 16.30

Per saperne di più visita il sito www.esxence.com