Spread the love

Continua con successo il tour dei DECIBEL, durante il quale il trio presenta dal vivo il nuovo disco di inediti “L’ANTICRISTO”, oltre ai più grandi successi.

Dopo la data di ieri, tenuta all’Auditorium Parco della Musica di Roma i Decibel saranno domenica 20 maggio al Teatro Nazionale di Milano.

Durante la data milanese del tour a farli visita sarà un ospite molto speciale: MIDGE URE degli Ultravox.

Midge Ure in occasione di tale appuntamento dichiara: «Dopo l’esibizione al Festival di Sanremo, i Decibel mi hanno invitato a ripetere l’esperienza, questa volta durante il loro tour. Davvero non vedo l’ora di salire sul palco con loro e di suonare al concerto di Milano.»

Ed in merito alla presenza speciale di Midge Ure durante la data milanese, Ruggeri afferma: «Se dovessi scegliere il momento da incorniciare tra i miei Festival di Sanremo, pur avendone vinti due e fatto incetta di premi, non avrei dubbi: opterei per quei quattro minuti nei quali sono stato sul palco con i miei amici Silvio e Fulvio cantando la nostra canzone con Midge Ure. Lui è un’autentica icona del rock, autore di canzoni memorabili e performer eccelso. Adesso è il momento di ripetere, amplificata, quella fantastica emozione, dividendola con il pubblico dei miei concerti. Stiamo pensando a qualcosa di memorabile.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.