Spread the love


E’ partito il 4 maggio tour di Miss Germanotta, mostrandosi durante la prima data a seno nudo con calze a rete, o in particolari mise, lasciando il pubblico a bocca aperta.

L’artista si è messa in mostra sebbene non fosse in ottima forma fisica. Infatti aveva una bella pancetta e delle cosce piuttosto giunoniche.

La Gaga ha anche reso omaggia alla stilista Donatella Versace e la sua maison, di cui è testimonial. Vistosi costumi sono stati realizzati a posta per lei dall’Atelier Versace.

Imponenti coreografie messe in atto su di un palco enorme sul quale Lady Gaga ha alternato pezzi dall’album Artpop, e vecchie hit, mostrandosi in costumi di scena che simboleggiavano una piovra gigante o un angelo, tutti capi impreziositi da Swarowski e da enormi parrucche e copricapi.

La pop star ha mescolato Music, fashion, dance e party, ovvero i quattro punti cardinali intorno a cui ruotano tutti gli artRAVE del nuovo tour.

Partito con il sold out al BB&T Center di Sunrise di Fort Lauderdale il tour mondiale prevede un costo piuttosto alto per il biglietto, oltre 300 dollari.

Intanto è già partito il conto alla rovescia per l’unico concerto previsto in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.