‘Un’incantevole tentazione’, il romanzo di Natasha Boyd che ha fatto impazzire le ragazze americane, conquistando online 100.000 download

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Lug 2015 alle ore 6:04am

unincantevole tentazione
Un’incantevole tentazione di Natasha Boyd è il primo volume della serie Eversea uscito il 13 maggio a cura di Giunti Editore (costo 12 euro, pp 304), autopubblicato on line, che ha fatto impazzire in pochi giorni, le ragazze americane raggiungendo ben 100.000 download.

Un libro travolgente ed intrigante come sanno essere le vere storie d’amore.

Per la seconda volta in pochi minuti, mi sentii mancare il respiro. Di fronte a me c’era l’uomo più bello che avessi mai incontrato nei miei ventidue anni trascorsi su questo pianeta. I capelli folti e scuri incorniciavano un viso squadrato e due occhi di un grigio-verde intensissimo. Di fronte a me, Keri Ann Butler, fuori dallo Snapper Grill di Butler Cove, sperduta località di novemila anime a centinaia di chilometri da Hollywood, c’era nientemeno che Jack Eversea.”

È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo.
Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Sguardo intenso, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei.
Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

Natasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli. Un’incantevole tentazione, suo primo romanzo autopubblicato online, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014.
Un successo che ha attirato l’attenzione di importanti editori internazionali, che hanno pubblicato il libro in edizione cartacea. Tra questi anche Giunti che ha acquistato anche i diritti del sequel Forever Jack, accolto con altrettanto entusiamo dai lettori americani.