Spread the love


Accedendo all’area riservata sul sito del fan club di Vasco Rossi, ciascun iscritto troverà un banner dedicato al soundcheck 2017 per Modena Park: cliccando sul banner sarà possibile scaricare il proprio accredito per partecipare all’evento.

“Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa dalle migliaia di fan di Vasco Rossi, che non erano riusciti ad acquistare uno dei 200 mila biglietti già venduti per il concerto del 1 luglio al Parco Ferrari”(divenuto famoso “Modena Park”). Duecento mila ticket venduti, per un grande concerto.

In Puglia, terra che Vasco ha scelto come seconda casa, si racconta attraverso il successo Colpa d’Alfredo, che ha segnato la sua svolta rock. Lo spazio vicino alla stazione dei treni, divenuto una vera e propria esposizione ufficiale, accoglie a ingresso gratuito, per la gioia dei collezionisti, un temporary store con il mechandising storico, discografia ad edizione speciale “Modena Park”, gigantografie di immagini di Vasco, video proiezioni e un sistema di proiezione di post e messaggi dei fan, che possono essere lasciati tramite l’app ufficiale della mostra.

Il 23 maggio è il giorno storico per il cantautore di Zocca perché vengono messi in vendita gli ultimi 20 mila tagliandi per il concerto del 1° luglio.

Da Modena partirà anche il concorso per band emergenti che si contenderanno il palco con il grande Vasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.