Spread the love


EBARRITO, il brand di accessori handmade in Italy e che vende solo pezzi unici (www.ebarrito.com)- ha inaugurato un nuovo Temporary Shop a Milano, Via Cherubini 3 – Angolo Corso Vercelli.

Nello Store, che sarà aperto fino al prossimo 31 gennaio, è disponibile una collezione chiamata Confiance AI 2017 di borse e scarpe (donna e uomo) a prezzi vantaggiosi e in saldo. Una collezione originale ed ecclettica di pezzi unici pensata appositamente per coloro che non hanno paura di osare e di mettere in mostra la propria personalità attraverso la scelta di un accessorio, molto particolare.

A partire da metà gennaio, poi lo Shop di Milano si vestirà con lo stile della nuova collezione PE 2018 dal tema evocativo “Isntant Love“, caratterizzata da personalità, unicità, passione ed esclusività.

Il marchio EBARRITO nasce con la missione di creare accessori in pelle utilizzando i ritagli della grande distribuzione italiana, con una tecnica unica nel suo genere denominata Patchwork.

Con tale tecnica e nel rispetto della propria filosofia eco-compatibile del reciclo e riutilizzo di pellami e la collaborazione dei migliori artigiani italiani, Ebarrito crea una linea di accessori bags e shoes rigorosamente made in Italy, prediligendo i prodotti realizzati a mano.

Ogni pezzo Ebarrito, infatti, è un gioiello unico ed esclusivo realizzato con passione e massima cura nei particolari e nei dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.