Spread the love

San Valentino è l’occasione perfetta per dire “ti amo” con un pensiero veramente molto speciale! Se il tuo lui ha ancora le idee confuse a riguardo, qui potrà trovare tanti suggerimenti per farti felice con il dono giusto per te e rendere ancora più indimenticabile e romantica la Festa degli innamorati.

Per l’occasione YNot? ha creato una linea a tema che tiene il passo con l’amore e la moda! I modelli icona e rappresentativi dell’identità femminile, casual e metropolitana del brand, sono stati rivisitati in una versione reversibile, disponibile in diverse varianti colore, dove cuori e motivi floreali fanno da padroni.

YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese che affonda le radici nel Made in Italy degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori.
YNot? affonda le proprie radici nel Made in Italy, con dettagli e cura artigianale, mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.
Attualmente, il brand conta su un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero.
Il nome deriva da Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

Per saperne di più visita il sito www.ynot.it e l’area e-shop dove troverai tanti altri fantastici articoli a prezzi straordinari!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.