Spread the love

Dalle borse con la stampa delle capitali di tutto il mondo fino alla brand extension all’abbigliamento e alle calzature. La storia del marchio YNot? è iniziata nel 2010 allo scopo di caratterizzare le borse, caposaldo del guardaroba di ogni donna, con alcune stampe raffiguranti i luoghi iconici del mondo. Dagli inizi, il brand è cresciuto fino a raggiungere 800 multibrand in tutta Italia e 400 all’estero, con una presenza corposa soprattutto in Francia, Germania e Grecia. Nel mezzo di questo percorso, anche l’ampliamento della gamma a prodotti come le calzature e l’abbigliamento: categorie su cui Gioshi, l’azienda da 13,5 milioni di fatturato nel 2017 a cui fa capo il brand, ha intenzione di puntare pur mantenendo un’attenzione particolare verso l’accessorio.

Per la prossima stagione, Spring/Summer 2019, YNot? ci conduce in un viaggio straordinario, verso mete da sogno. La linea Yes Bag, ad esempio, dedicata a donne affascinanti, grintose, dinamiche e ironiche.

Rappresenta un vero e proprio giro del mondo tra le più belle ed esclusive capitali europee e internazionali. Da Londra a Parigi e New York, passando per Miami e San Francisco.

Le linee più iconiche sono affiancate da altre differenti collezioni perfette per look urbani, originali e dal carattere deciso. Tra queste troviamo la Jungle, la Dream, dedicata a chi ama seguire la moda e con essa le ultime tendenze, e la linea in Saffiano dallo stile seducente e fashion, perfetta per i caratteri più classici.

Come non citare poi i modelli reversibili che seguono i due temi di stagione, il colore e le stampe a carattere pop, mixati insieme per creare una proposta femminile e dalla forte personalità. Le linee reversibili mirano a coniugare funzionalità e capienza, oltre a offrire alle clienti la possibilità di cambiare borsa (e look) in tre semplici passaggi.

La collezione Spring/Summer 2019 nasce dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

A completare la nuova collezione, la linea di abbigliamento caratterizzata da numerose proposte all’insegna delle onde eclettiche, per look unici e dal carattere glamour. Un mix di grinta metropolitana e carattere romantico rendono la linea di abbigliamento YNot? perfetta per ogni occasione: stampe floreali e geometrie, toni primaverili mixati a sfumature pop completano la collezione rendendola un must per la prossima stagione.

Video collezione Primavera Estate YNot?

Per saperne di più sul marchio YNot? e sulle nuove collezioni primavera estate 2019, acquisti online, visita il sito web www.ynot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.