“Una mano per Genova”: Paoli annuncia gli ospiti

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Dic 2011 alle ore 8:00am


Il 20 dicembre Gino Paoli sarà in concerto a Genova per un evento benefico “Una mano per Genova“, un live organizzato in collaborazione con Duemilagrandieventi e dedicato appunto alle popolazioni coinvolte durante le alluvioni che hanno devastato l’intero territorio ligure.

Il live, si terrà alle ore 21.00 presso il 105 Stadium di Genova Fiumara, ed oltre a Paoli saliranno sul palco anche Renzo Arbore, Pippo Baudo, Mario Biondi, Flavio Boltro, Rosario Bonaccorso, Vittorio De Scalzi, Roberto Gatto, Beppe Grillo, Michele Maisano, Enrico Rava, Danilo Rea, Giuliano Sangiorgi e Ornella Vanoni.

Durante la serata interverranno tanti amici che vorranno sostenere Paoli in quest’impresa. Il cantautore, ha poi spiegato che i fondi che vuole raccogliere dovranno servire soprattutto per iniziative tese a far si che i disastri come questi non debbano più accadere.

I biglietti per il concerto saranno acquistabili on line tramite il sito Ticketone.it e nelle abituali prevendite. Ma chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi potrà farlo donando il suo contribuito presso il Credito Bergamasco: UNA MANO PER GENOVA, IBAN: IT03P0333601400000000007803.