Spread the love


E’ giunto quasi al termine il tour “Insieme finire” di Biagio Antonacci, ma c’è una grande attesa per la tappa finale del 19 dicembre. Si, perché al MediolanumForum di Assago (Milano), saranno oltre due ore di show, nel quale il cantautore ospiterà sul palco ospiti davvero speciali: parliamo di Alessandra Amoroso, Club Dogo e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, per offrire insieme a loro inediti duetti live.

Il concerto, inizierà alle 21, sarà incentrato sui grandi successi del cantautore, da quelli degli esordi fino ad arrivare a quelli più recenti tratti dell’ultimo cd “Sapessi dire no”, per mesi in Top Ten, occupando per 12 settimane il primo posto assoluto.

Di “Sapessi dire no”, ricordiamo che è di recente uscita una Special Edition che contiene anche 4 tracce esclusive: l’inedito “One day (Tutto prende un senso)”, brano scritto e interpretato da Biagio Antonacci con Pino Daniele, “Ci vuole tempo”, una nuova versione di “Dormi nel cuore (Sleep on my heart)”, interpretata dall’artista con Rebecca Ferguson e “I soli“, brano di Giorgio Gaber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.