Spread the love

adele
Il suo nome è Mehmet Asar, ha 52 anni, è un cantante turco che vive a Bodrum e sostiene di essere il padre della cantante britannica Adele.

Secondo quanto riportato dall’agenzia turca Dogan, Mehmet avrebbe raccontato di aver avuto una relazione con la madre di Adele, Penny Adkins, quando lei era in vacanza a Bodrum nell’estate del 1987 e lui lavorava come autista di un taxi.

“Feci fare a Penny e ai suoi amici un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. E’ anche tornata due volte a Bodrum”.

“Voleva portarmi in Inghilterra – il presunto padre di Adele – ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”.

Mehmet ha anche mostrato una foto della sua love story con la donna, e a riprova della sua paternità, sostiene di avere molto in comune con la cantante: la voce, ad esempio, e il quarto dito delle mani.

“Invito lei e sua madre a Bodrum in vacanza – ha detto – Sono disposto a fare il test del Dna se Adele lo vuole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.