Spread the love


Se si cerca un regalo originale e speciale per il giorno di San Valentino, l’idea arriva da Costa Crociere!

A bordo delle navi Costa tutti gli innamorati potranno vivere ogni giornata al massimo tra relax, sport, divertimento, ottimo cibo e grandi emozioni. Dopo una ricca colazione da condividere in cabina, gli ospiti potranno partire alla volta di un’entusiasmante escursione collezionando ricordi e immergendosi nell’atmosfera del posto.

Dopo un delizioso pranzetto e un po’ di shopping a bordo, perché non concedersi del relax nell’area spa e godersi un aperitivo al tramonto sulla terrazza della nave? E per concludere al meglio la giornata non c’è niente di meglio di un’ottima cena con un menù firmato Bruno Barbieri e un po’ di divertimento durante uno dei fantastici show di Costa.

La meraviglia del giorno più romantico dell’anno non finisce qui! Il 14 febbraio le coppie a bordo avranno la possibilità di vivere un’esperienza da sogno, grazie a deliziosi menù dedicati e sorprese inaspettate. Gli ospiti, oltre a godere di una dolcissima atmosfera arricchita da canzoni d’amore e luci soffuse, verranno coinvolti in eventi speciali, trattamenti spa di coppia e tante altre romantiche attività. Ma Costa Crociere quest’anno ha pensato anche ai single, permettendo loro di vivere a pieno il giorno degli innamorati: grazie a divertenti attività a bordo e al supporto del team di intrattenimento, chiunque potrà trovare la propria anima gemella!

Non resta che scegliere l’itinerario perfetto per il proprio partner! Ecco due proposte ideali per una vacanza primaverile piena d’amore: per le coppie più romantiche itinerario Italia, Francia e Spagna; mentre per gli innamorati più scatenati l’itinerario “Tra mare e movida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.