Spread the love

Giulia Michelini è mamma. L’attrice romana, 33 anni, ‘presenta’ sui social il figlio Giulio Cosimo, avuto all’età di 19 anni. Una vera sorpresa per i fan dell’interprete di Giusy Abate, che solitamente custodisce con molta gelosia la propria privacy.

L’occasione dello scatto è avvenuta nel corso di una nuotata al mare. Mamma e figlio si immortalano in vacanza alle prese con giochi d’acqua. Giulia appoggia dolcemente la testa sulla schiena del ragazzo, avuto dall’istruttore di vela Giorgio Cesaruolo, e mima un tenero agguato. “Famm ‘ appuia ‘ nu mument…”, #mother #and #son #attacco #alle #spalle #famme #riprende#nontistodietro #inrealtainquestafotosi#💙 #love #you è la didascalia a corredo.

“A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf – ha raccontato tempo fa al settimanale ‘Grazia’ – Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”. Il padre Giorgio “Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”.

La maternità arrivata in giovane età non è stata certo un’esperienza facile per l’attrice. Quando è rimasta incinta, Giulia in un primo momento non ha ricevuto l’appoggio dei genitori, entrambi magistrati: “Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”.

La foto dei due ha fatto incetta di likes. Oltre 49mila cuoricini in poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.