Giulia Michelini presenta il figlio sui social. Alla sua nascita l’attrice aveva 19 anni

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 23 Ago 2018 alle ore 7:03am

Giulia Michelini è mamma. L’attrice romana, 33 anni, ‘presenta’ sui social il figlio Giulio Cosimo, avuto all’età di 19 anni. Una vera sorpresa per i fan dell’interprete di Giusy Abate, che solitamente custodisce con molta gelosia la propria privacy.

L’occasione dello scatto è avvenuta nel corso di una nuotata al mare. Mamma e figlio si immortalano in vacanza alle prese con giochi d’acqua. Giulia appoggia dolcemente la testa sulla schiena del ragazzo, avuto dall’istruttore di vela Giorgio Cesaruolo, e mima un tenero agguato. “Famm ‘ appuia ‘ nu mument…”, #mother #and #son #attacco #alle #spalle #famme #riprende#nontistodietro #inrealtainquestafotosi#💙 #love #you è la didascalia a corredo.

“A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf – ha raccontato tempo fa al settimanale ‘Grazia’ – Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”. Il padre Giorgio “Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”.

La maternità arrivata in giovane età non è stata certo un’esperienza facile per l’attrice. Quando è rimasta incinta, Giulia in un primo momento non ha ricevuto l’appoggio dei genitori, entrambi magistrati: “Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”.

La foto dei due ha fatto incetta di likes. Oltre 49mila cuoricini in poche ore.